Chissà la reazione di Antonino! La figlia di Belén chiama così Stefano De Martino

Ormai è una famiglia unita e Stefano De Martino ha fatto breccia nel cuore della figlia di Belén che lo chiama sempre così.

Il ritratto della felicità, Stefano De Martino e Belén si sono ritrovati, scoprendosi più innamorati che mai. E una prova della loro riconciliazione è anche data dalle vacanze congiunte, tra l’isola di Albarella e il Golfo di Napoli. insieme naturalmente al loro primogenito e alla piccola di casa, avuta da Antonino Spinalbese.

Antonino - Spinalbese - Belén - Rodriguez - e - Stefano - De - Martino - figlia - Altranotizia
Antonino Spinalbese, Belén Rodriguez e Stefano De Martino – Altranotizia

E a tal proposito ci si è interrogati proprio sull’eventuale reazione dell’hair – stylist poiché parrebbe che sua figlia abbia preso in particolare simpatia l’ex ballerino di Amici, tanto da appellarlo con un nomignolo molto tenero, tipico dei bambini. L’ex di Belén perciò potrebbe accettare la situazione o sta maturando una incontrollabile gelosia?

Stefano De Martino, chissà la reazione di Antonino!

Com’è ormai noto, i rapporti tra la showgirl e Antonino si sono un po’ raffreddati da quando quest’ultimo è in lizza per entrare a far parte del cast del Gf Vip 7. Lei si è arrabbiata molto poiché ha temuto che la propria privacy potesse essere così esposta al pubblico ludibrio. Alla luce di ciò, non è rimasto un gran feeling tanto che i contatti si sono ridotti esclusivamente a questioni pratiche per la bambina stessa.

Ormai lui ha accettato la rottura, anzi, al settimanale Chi, si è espresso sul ritorno di fiamma tra la sua ex e Stefano, manifestando buon senso e civiltà: “spero che tra loro duri per sempre. Sarebbe bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio“. Solo l’unica questione per lui intollerabile sarebbe vedere la propria piccola, luce dei suoi occhi, affezionarsi al ‘nemico’. E ciò sta proprio per accadere.

La figlia di Belén chiama così il conduttore

Un piccolo frammento di vita genitoriale, mediante Instagram stories: mamma Belén sta nutrendo la sua bambina, seduta sul seggiolone, intenta a gustarsi una golosa pasta in bianco ma ad un certo punto fa capolino Choco, lo splendido labrador di Stefano.

Belén - Rodriguez - Altranotizia
(Fonte: Instagram Belén Rodriguez)

La piccola sembrerebbe intenzionata ad accarezzarlo e addirittura offrirgli il suo piatto ma prontamente l’ex conduttrice de Le Iene l’ha fermata, ammonendola così: “no che poi Tetè si arrabbia“. Si chiamerebbe dunque così De Martino per la bimba. Anzi quest’ultimo, precedentemente, ha raccontato al Corriere della Sera i rapporti intercorsi tra lui e la secondogenita della sua dolce metà: “è la sorella di mio figlio, mi sento uno zio“.

Impostazioni privacy