Nicola Carraro ‘smaschera’ Mara Venier: la foto a tradimento

Nicola Carraro ha smascherato Mara Venier e le ha scattato una che ha poi messo in rete ed è diventata virale.

La coppia ha reso partecipi delle proprie vacanze i numerosi followers che li seguono e sostengono. Sono stati protagonisti di momenti divertenti e gag esilaranti e hanno strappato una risata a tutti i fan.

Nicola Carraro-foto-virale-scattata-alla-venier-Altranotizia
Nicola Carraro e Mara Venier – LettoQuotidiano.it

Nicola Carraro ha alle spalle una ricca e variegata carriera. Un uomo di spessore che si è dedicato alle proprie passioni con dedizione ma che si è saputo godere la vita. Ed è proprio quello che fa accanto alla strepitosa Mara anche se a volte scappa qualche scherzo o piccola vendetta social che attira il consenso dei pubblico. Di recente l’editore ha smascherato la conduttrice e ha immortalato il momento. Avete visto?

Nicola Carraro ha smascherato Mara Venier

Nicola Carraro dopo essersi diplomato nell’indirizzo scientifico ha iniziato la sua carriera nella casa editrice di famiglia. Figlio di Pinuccia Rizzoli e nipote di Angelo Rizzoli ha avuto modo di ricoprire moltissimi ruoli differenti partendo dalla gavetta. È stato assistente personale di Enzo Biagi e successivamente è diventato lui il direttore editoriale dei periodici.

Una lunga carriera in differenti aziende sempre al comando si è dedicato anche alla produzione di film. Si è sposato ed ha avuto tre figli ma la relazione dopo anni si è conclusa. Per un periodo Nicola Carraro ha deciso di vivere all’estero e quando tornato è scoppiato l’amore con Mara Venier. Si sono sposati nel 2006 e sono tutt’ora una coppia strepitosa. Piacciono davvero molto si fan per la loro ironia e simpatia. Sono rientrati dalle vacanze nella Repubblica Dominicana e lui l’ha smascherata subito senza pensarci due volte. Sapete di cosa stiamo parlando?

La foto a tradimento

Nicola Carraro ha spiegato che Mara è un tornado anche in casa e non sta mai ferma. Trova sempre qualcosa fa fare e se non c’è lo inventa. Negli ultimi periodi sono diventati famosi gli scatti che le fa a tradimento il marito nei momenti più disparati.

La passione maggiore della conduttrice è il terrazzo e l’abbiamo vista pulirlo ma anche lottare con i piccioni. Sempre a tradimento, grazie a Nicola, abbiamo sorriso sugli abbinamenti casalinghi dell’amata conduttrice in cui tutte ci immedesimiamo. Stavolta ha scattato una foto al rientro dalle ferie che vede Mara in piena pulizia del balcone.

Nicola Carraro-immortala-mara-venier-cosi-Altranotizia
(fonte: Mara Venier Instagram)

Con il famoso mini dress da donna di casa a fiori e il turbante in testa. Nicola Carraro condiviso la foto e l’ha accompagnata da una didascalia che vi lasciamo di seguito. A noi piacciono molto e guardarli da un ventata di spensieratezza e allegria che non guasta mai.

Impostazioni privacy