Chiara Ferragni delude la madre: da lei questo non se l’aspettava proprio

Chiara Ferragni sta trascorrendo le sue vacanze assieme a Fedez e ai figli Leone e Vittoria. Qualcosa però ha indispettito la mamma dell’influencer.

I ferragnez, si sa, sono davvero seguitissimi e durante l’ultimo periodo abbiamo avuto modo di conoscerli anche nel loro lato più umano. Questo purtroppo a causa della malattia di Fedez.

Chiara Ferragni-bacchettata-dalla-mamma-Altranotizia
Chiara Ferragni-Altranotizia (fonte: Google)

Chiara Ferragni ha sempre mostrato il suo lato fashion e di imprenditrice con gran fiuto per gli affari ma durante la malattia del marito si è visto anche il lato più fragile. Una ragazza sensibile e attenta ai temi sociali che si è lasciata andare alle emozioni mostrando la paura per le condizioni per il marito. Restando sempre e comunque un punto fermo per lui. Di recente l’influencer ha fatto qualcosa che non è stato gradito per nulla da sua madre che gliele ha mandate a dire. Sapete di cosa si tratta?

Chiara Ferragni ha fatto arrabbiare la madre

Chiara Ferragni non ha di certo bisogno di presentazioni e la fama di cui gode oggi è frutto di impegno e costanza. Oltre ad aver rappresentato i migliori brand internazionali ne ha creato uno suo che sta riscuotendo enorme successo.

Si è fatta dal nulla come si dice in gergo parlato ed è riuscirà ad arrivare davvero al top. La sua vita privata è condivisa coi fan e ne fanno parte suo marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. Seguitissimi ed apprezzati hanno vissuto un momento molto intenso durante la scoperta del tumore di Federico.

Chiara Ferragni è stata un punto di riferimento per lui e per i figli e il pubblico l’ha apprezzata tantissimo. Di recente ha deluso la madre però che non ha approvato il gesto della figlia e del marito. Avete capito cos’è stato?

Ecco cosa è successo

Marina di Guardo ovvero la madre di Chiara Ferragni non ha proprio gradito il gesto della figlia. A dire la verità in moltissimi hanno commentato l’accaduto.Si tratta del selfie estremo che l’imprenditrice e Fedez hanno fatto durante un escursione ad Ibiza.

La coppia ha condiviso coi fan la foto che, effettivamente è stata scattatq in un luogo molto elevato, sicuramente suggestivo ma anche estremo. La madre della Ferragni dopo il polverone che si è alzato ha affermato che anche lei è contro la foto perché il rischio è troppo elevato.

Chiara Ferragni-e-marina-di-guardo-Altranotizia
(fonte: Google)

Fedez però ha fatto presente che erano accompagnati da una guida esperta che li ha istruiti sul come e dove muoversi. Un professionista che si occupa proprio di particolari escuruisi e sapeva quello che faceva.

Impostazioni privacy