Alfonso Signorini ‘massacrato’ da una delle sue pupille: “da lui mai mi sarei aspettata…”

Alfonso Signorini sta per tornare con il Gf Vip 7 più carico che mai. Di recente però è stato ‘massacrato’ da una delle sue pupille.

Il conduttore ha deluso una delle sue pupille che a sua volta non ha trattenuto dall’esternare un duro sfogo in merito.

Alfonso Signorini-massacrato-da-lei-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia (fonte: Google)

Alfonso Signorini ha cominciato già dalla fine della scorsa edizione del Grande Fratello Vip a preparare una nuova scoppiettante edizione. Nel mentre però abbiamo potuto ammirarlo in vacanza in svariate località sia al mare che in montagna. Ha spiegato che aveva necessità di riequilibrare le energie per partire più carico che mai. Ma proprio la partenza della nuova edizione del reality Mediaset ha fatto scaturire il duro sfogo di una delle sue pupille. Sapete di cosa si tratta?

Alfonso Signorini ‘massacrato’ dalla pupilla

Alfonso Signorini è stato al timone di una lunga e ricca edizione del Grande Fratello Vip 6. Ora il pubblico attende di vedere la nuova edizione con ansia. C’è qualcuno però che ha tirato in ballo il conduttore riguardo alla nuova edizione.

Si tratta di una donna che abbiamo visto nella scorsa edizione e che è sempre stata una delle sue pupille. Ma stavolta la proposta che le ha fatto Alfonso Signorini l’ha delusa e lei non ha esitato a far sapere che cosa pensa in merito.

Si tratta di una showgirl e presentatrice nota che avete visto accanto a lui nella scorsa edizione. Al suo fianco era presente anche un’altra donna oltre ad Alfonso. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ecco chi è la pupilla

Alfonso Signorini ha davvero deluso Adriana Volpe. Nella scorsa edizione abbiamo visto lei e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Dopo alti e bassi iniziali tra le due si è anche creata una certa intesa nonostante siano due donne molto diverse.

La Volpe ha rivelato che non sarà presente in questa nuova edizione perché il ruolo che le ha proposto Alfonso Signorini era quello di concorrente. L’ex opinionista ha rivelato: “Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me”. 

Alfonso Signorini-massacrato-da-lei-Altranotizia

La presentatrice è rimasta davvero amareggiata soprattutto per il fatto che lui conosce benissimo la sua situazione familiare. Per Adriana è impossibile pensare di stare lontana così tanto tempo dovendo seguire sua figlia da sola. Sonia Bruganelli invece è stata riconfermata come opinionista ma ancora non è chiaro se e chi le siederà accanto. Nel frattempo non resta che attendere il ritorno di Alfonso Signorini e del suo reality.

Impostazioni privacy