Lulù Selassié, dopo Manuel anche un altro vip la distrugge: che colpo basso

Lulù Selassié ha svelato di aver progetti important Dopo la fine della relazione con Manuel il progetto le ha ridonato il sorriso. Qualcuno di noto però d recente l’ha distrutta.

La ex concorrente del Gf Vip 6 è stata una delle protagoniste della passata stagione del reality Mediaset. La principessa all’interno del programma ha trovato anche l’amore.

Lulù Selassié-presa-in-giro-da-un-vip-Altranotizia
Lulù Selassié-Altranotizia (fonte: Google)

Lulu Selassié si è completamente lasciata andare al sentimento per Manuel durante il reality e tra loro è iniziata una storia. Gli iniziali alti e bassi sembravano aver lasciato il posto al ciel sereno ma non è stato così. Di recente la giovane ha anche ricevuto un colpo basso da un volto televisivo noto. La cosa ha scatenato un polverone sul web. Avete visto?

Lulù Selassié, un vip la distrugge

Lulù Selassié ha passato un periodo difficile dopo la separazione da Manuel. Si è ritirata per un po’ anche dal postare e condividere con i fan la quotidianità perché ha avuto bisogno di ritrovare se stessa. Una delle sue più grandi passioni le è stata davvero d’aiuto per ritrovare la serenità perduta.

Già all’interno del Gf Vip 6 non ha nascosto che amava molto la musica e che il suo sogno sarebbe stato fare la cantante. Appena ha ripreso la sua vita normale ha deciso di lanciarsi di realizzare il suo primo singolo. Fa sul serio la Fairy Lulù riguardo alla musica e ha annunciato che a Settembre uscirà il brano. Un noto vip ha inaspettatamente preso in giro e denigrato Lulù Selassié sui social. Sapete chi è?

Colpo basso inaspettato da lui

Lulù Selassié ha annunciato emozionata che il suo primo singolo con tanto di videoclip uscirà a Settembre. Inaspettatamente un volto Rai conosciuto ha parlato di questa cosa e non lo ha fatto in maniera carina ma anzi.

Stiamo parlando di Stefano Oradei, volto amatissimo di Ballando con le Stelle. Senza mezzii termini ha riproposto un articolo che parlava del debutto di Lulù e le ha tirato un vero colpo basso. Il ballerino ha scritto: “se canta questa io ragazzi mi candido per il festival”. In questo modo non ha fatto altro che ridicolizzare e prendere in giro una ragazza e sapendo il seguito di persone che lo segue.

Lulù Selassié-stefano oridei-presa-in-giro-Altranotizia

Staremo a vedere se e cosa risponderà Lulù Selassié allo scivolone di Oradei. Noi vogliamo farle un grande in bocca al lupo e dirle di inseguire sempre i suoi sogni senza curarsi di chi da giudizi affrettati senza conoscere le persone a fondo.

Impostazioni privacy