Francesca Chillemi: altro che Can! Il padre di sua figlia è famosissimo e lo conoscete tutti

Francesca Chillemi è una delle attrici piu apprezzate ed è seguitissima sui social. Sapete chi è il marito? Altro che Can Yaman!

L’attrice e una delle più amate e in voga in questo momento. Bellissima e di tendenza ha da anni una storia d’amore che però preferisce non esporre troppo. Dalla sua relazione è nata una spendida bambina di nome Rania.

Francesca chillemi-ecco-il-suo-amore-Altranotizia
Francesca Chillemi-Altranotizia (fonte: Google)

Francesca Chillemi è stata al centro del ciclone negli ultimi mesi per via di una presunta relazione con Can Yaman con il quale ha recitato nella fiction Viola come il Mare. Ma la bellissima attrice ha un compagno davvero noto e apprezzato, altro che Can! Voi sapete chi è?

Francesca Chillemi altro che Can, ecco il suo amore

Francesca Chillemi nasce e cresce in Sicilia e all’età di 18 anni partecipa a Miss Italia. È riuscita a conquistare il primo posto e così è cominciata la sua carriera da modella. Ben presto però scopre la passione per la recitazione e comincia a prendere parte ad alcune puntate di importanti serie come Un Medico in Famiglia.

Dopodiché la sua carriera ha spiccato il volo e l’ha consacrata come una delle attrici più apprezzate dal pubblico italiano. Francesca Chillemi è una donna bellissima e molto ambita ma non ha mai fatto parlare piu di tanto i giorni per via di scoop o indiscrezioni. Questo perché dal 2015 è legatissima e innamoratissima di un volto davvero di spicco Italiano e internazionale. Altro che il flirt con Can Yaman è innamoratissima di lui. Sapete chi è il suo compagno? 

Ecco chi è e cosa ha il suo grande amore

Il compagno di Francesca Chillemi è Stefano Rosso. Un imprenditore che ha prima studiato a New York per poi prendere le redini dell’azienda di famiglia ovvero il marchio Diesel. La società che gestisce ha all’interno numerosi brand di moda importantissimi.

Oltre a gestire numerosi marchi è anche l’ideatore del Red Room Party e ha gestito un fondo di investimenti. Si sta occupando ora, anche, della nuova tecnologia Nft ed è anche il presidente del Vicenza calcio.

Francesca chillemi-stefano-rosso-altro-che-can-Altranotizia
(fonte: Google)

Oltre alla sua ricca carriera possiamo dirvi che è accanto a Francesca Chillemi dal 2015 e nel 2016 è nata Rania la loro bambina. Sono una coppia felice che ha scelto di stare lontana dal gossip godendosi la vita familiari lontani dai riflettori. Auguriamo a alla spendida Chillemi e a Stefano Rosso un grande futuro insieme e non vediamo l’ora di rivederla sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy