Tremendo risveglio per Anna Falchi: una collega le ‘ruba’ l’amatissimo fidanzato

Anna Falchi avrà sicuramente avuto modo di vedere la collega al fianco del suo ex fidanzato e in molti si chiedono che cosa avrà pensato e si tratta di una coppia o meno.

La conduttrice de I Fatti Vostri è una di quelle donne di una bellezza disarmante e senza tempo. Per lei il tempo sembra davvero non passare mai e il pubblico l’apprezza sempre più.

Anna Falchi-tremendo-risveglio-lui-e-la-collega-Altranotizia
Anna Falchi-Altranotizia (fonte: Google)

Anna Falchi negli ultimi mesi è stata al centro del gossip per la sua vita sentimentale dato che ha chiuso una lunga storia d’amore. Ciò che ha attirato la curiosità maggiormente è stato il suo nuovo flirt scoperto dai paparazzi prima dell’estate. Nel frattempo, però non ha fatto parlare il mondo del gossip soltanto lei, ora è arrivato difatti il turno del suo ex compagno. L’uomo è stato avvistato accanto ad una nota e conosciuta collega di Anna. Sapete di cosa si tratta?

Anna Falchi e il risveglio con lo scoop sull’ex compagno

Anna Falchi nata in Svezia dove ha la residenza ma naturalizzata italiana ha costruito una splendida e proficua carriera nel nostro paese. Ha iniziato con il percorso da modella nella quale ha avuto modo di sfilare ma anche di prendere parte a molti servizi fotografici. Dopodiché è entrata nel mondo dello spettacolo che le ha regalato una fama straordinaria.

Ha preso successivamente parte a programmi televisivi fino ad arrivare poi a condurli e si è anche cimentata nella recitazione riscuotendo grande successo. Anche la sua vita privata ha sempre incuriosito i fan e la fine della relazione con il deputato di Forza Italia, Andrea Ruggeri, ha sorpreso i suoi ammiratori. La presentatrice ha svelato di non sentirsi apprezzata ed amata. La Falchi ha spiegato inoltre che, dopo essere andati a convivere, qualcosa si è rotto del tutto.

L’amata Anna Falchi è stata poi paparazzata in dolci effusioni con Walter Rondinò,  imprenditore nel campo del marketing e della comunicazione. Negli ultimi giorni però è proprio il suo ex ad essere apparso su tutti i giornali accanto ad una collega molto nota. Chissà cosa avrà pensato Anna Falchi e soprattutto chissà se tra Ruggeri e la collega ci sia davvero qualcosa in più di una bella amicizia. Avete sentito con chi è stato beccato al mare?

Ecco con chi è stato beccato al mare

L’ex compagno di Anna Falchi, nonostante non ci sia stato clamore mediatico attorno, non ha preso bene la separazione dalla conduttrice dopo 11 anni di amore. A svelarlo è stato il settimanale Chi che ha anche beccato di recente proprio il deputato Ruggeri con un volto noto di Mediaset.

Anna Falchi-ex-ruggeri-beccato-con-simona-branchetti-Altranotizia

Si tratta di Simona Branchetti, giornalista e presentatrice molto amata. Lo stesso giornale poi ha spiegato che tra i due c’è soltanto una bella amicizia. Entrambi hanno subito una grande delusione d’amore e hanno trascorso insieme momenti di svago. Nessuno scoop o nuova relazione in vista per Andrea al quale auguriamo di ritrovare presto la serenità che merita.

Impostazioni privacy