Famiglia Reale, il dramma ha sconvolto tutti: si è suicidato ed è stato trovato proprio da lei

La Famiglia Reale Britannica sta attraversando un dramma indicibile. È emerso il suicidio di uno dei componenti.

Dopo le indiscrezioni che hanno preso in causa i reali inglesi negli ultimi tempi, come per esempio la biografia di Harry, sono ora costretti ad affrontare una tragedia.

Famiglia Reale-tragedia-impensabile-Altranotizia
Famiglia Reale inglese-Altranotizia (fonte: Google)

La Famiglia Reale ha ricevuto un duro colpo che nessuno si sarebbe mai immaginato. A rivelarlo è stato Il Times e si tratta di una tragedia che è difficile da superare. Si parla di un suicidio, la perdita ha colpito in particolare una donna in particolare. Avete sentito cosa è successo?

Famiglia reale colpita da un dramma indicibile

La Famiglia Reale inglese sta affrontando una perdita avvenuta nelle peggiori circostanze. Negli ultimi tempi i reali hanno dovuto superare scandali e anche la perdita dell’amaro consorte della Regina Elisabetta II. Nonostante ciò hanno dimostrato riconoscenza al popolo e i festeggiamenti per il giubileo di platino della sovrana sono stati fatti in grande stile.

Dopo il traguardo però raggiunto dalla Regina si è insinuata l’ombra della biografia di Harry che potrebbe incrinare i rapporti all’interno della cerchia più ristretta. Quello che si è appreso nelle ultime ore pero è qualcosa di devastante e doloroso che non ha nulla a che fare con dicerie e pettegolezzi. Si tratta di un parente di Camilla la consorte del principe Carlo. Sapete cosa è capitato?

La notizia del suicidio

La Famiglia Reale ha ricevuto una di quelle notizie che nessuno vorrebbe mai ricevere. Un cugino di Camilla di Cornovaglia, Charles Villiers, è stato trovato privo di vita in una stanza dell’hotel Durrants a Londra. Da anni combatteva con la moglie dalla quale ha chiesto il divorzio nel 2014. La loro è diventata una delle guerre tra ex coniugi più distruttive del Regno Unito.

Villiers aveva gravi problemi economici che non riusciva a sistemare. Fortemente indebitato e con un mantenimento consistente da versare sembra essere caduto in un vortice profondo. Ad inizio Agosto si trovava in Grecia sullo yacht di un amico che però non lo ha visto in buono mentale. Ha cosi consigliato all’uomo di rientrare e farsi seguire da uno specialista per riprendere in mano la sua vita.

Famiglia Reale-villiers-cugino-di-camilla-si-é-suicidato-Altranotizia

L’uomo ha fatto rientro a Londra e ha preso una stanza in hotel. Il giorno dopo però è stata scoperta la tragedia che ha investito la famiglia reale. Villiers si è tolto la vita e a trovare il corpo è stata una delle governanti. Un dramma talmente profondo che merita il massimo rispetto e per il quale vogliamo dimostrare vicinanza a chi è stato colpito dal tremendo lutto.

Impostazioni privacy