Altro che futura regina! Kate Middleton si è ridotta così in aeroporto

Kate Middleton, insieme al suo consorte, il principe William, è il volto nuovo della monarchia britannica. E mai, come nel suo caso, le azioni valgono più di mille parole.

Il principe William e Kate Middleton, insieme ai loro tre figli, in questo periodo sono impegnati nel trasloco che li vedrà, tra qualche settimana, abbandonare Londra per stabilirsi a Windsor, a due passi dalla residenza della regina Elisabetta.

Kate-Middleton-vololinea-Altranotizia.it
Kate-Middleton-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Un cambio di residenza che assume anche un importante significato. Decidere di lasciare Kensington Palace per andare poi a risiedere all’Adelaide Cottage è un chiaro messaggio del cambiamento in atto all’interno della famiglia reale.

Kate Middleton, il volto del cambiamento

Cambiano i tempi ed anche la monarchia più famosa del mondo può e deve cambiare. Sembra questa l’idea guida dei duchi di Cambridge, William e Kate. E più di mille dichiarazioni, i gesti rimangono negli occhi e nelle menti dei sudditi, che non dimenticano.

Il cambio di residenza dei duchi di Cambridge è stato soltanto uno degli ultimi esempi di come la coppia voglia vivere, e far vivere ai loro figli, una vita il più possibile “normale” e più vicina alla gente comune. Questa volontà di normalizzare la loro vita, di rinunciare ad alcuni privilegi e, di conseguenza, tagliare anche le spese, ha avuto un nuovo, significativo gesto da parte della duchessa Kate Middleton. Quale?

Sorpresa in aeroporto

Una normale giornata in aeroporto. Il solito, continuo passaggio di viaggiatori che partono e che arrivano. Tra loro una giovane mamma, con due bambini ed un’altra signora che li segue. Non è proprio una giovane mamma sconosciuta, poiché si tratta della duchessa Kate Middleton, con due dei suoi tre figli, accompagnata dalla loro tata e da una guardia del corpo. Ma come mai è lì? La duchessa, con i suoi 2 figli e la tata, ha scelto infatti un “normale” aereo di linea per raggiungere la Scozia.

Tutto sarebbe rimasto avvolto nel silenzio se non l’avesse ripresa un utente di Tik Tok che l’ha riconosciuta. Questa la dichiarazione dell’utente del noto social ripresa da rumors.it: “Su un volo per la Scozia, Kate Middleton, entrambi i bambini, la tata e la sicurezza 2 file davanti a me“. La duchessa avrebbe addirittura sorriso a chi la stava riprendendo, mostrandosi sorridente come sempre.

kate-middleton-aeroporto-volo-Altranotizia.it
(Fonte: Screenshot video Tik Tok su rumors.it)

Facile immaginare la sorpresa degli altri viaggiatori quando hanno visto la futura regina consorte prendere un volo di linea per raggiungere la Scozia dove l’attendeva il resto della famiglia per passare qualche giorno di vacanza a Balmoral, insieme ad Elisabetta II. In tanti l’avranno cordialmente salutata, altri magari non l’avranno fatto semplicemente per non disturbarla. Certo è che tutti avranno senz’altro apprezzato quel gesto così “normale” per un’illustre componente della Royal Family. Un altro, significativo gesto del cambiamento in atto all’interno della famiglia reale.

Impostazioni privacy