Ballando con le stelle, giudice ‘sostituito’ proprio dal fidanzato: che colpaccio per Milly

Il dancing show Ballando con le stelle 2022 è pronto a ripartire. Si dovrà attendere ottobre, ma Milly Carlucci ha già sistemato tutte le tessere. A cominciare dai ballerini vip…

Adesso davvero tutto è pronto. Milly Carlucci può tirare un sospiro di sollievo. Da quasi vent’anni ormai le sue estati si dividono tra relax e liste di danzatori vip da completare. Per la stagione numero 17 di Ballando con le stelle, tutto è stato fatto.

Logo-Ballando-con-le-stelle-nuovastagione-Altranotizia.it
Logo-Ballando-con-le-stelle-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Un’altra esaltante stagione aspetta la grande conduttrice di Sulmona e lei, ancora una volta, ha voluto stupire il suo pubblico. Mesi passati in silenzio a riempire casella dopo casella, fino a quando il suo tabellone magico è risultato completo.

Ed i nomi stupiranno…

Ballando con le stelle, contro la scaramanzia

Può darsi che Milly Carlucci sia un po’ preoccupata dal fatto che la prossima edizione del suo dancing show sia la numero 17. No, non per scaramanzia, ma perché dopo 16 edizioni di successo diventa sempre più difficile tenere alta l’asticella del gradimento. Anche per la prossima edizione la conduttrice abruzzese ha preparato una lista di concorrenti – ballerini vip che non mancherà di suscitare qualche pepato commento.

Come ci informa tvblog.it, Milly Carlucci, insieme al suo gruppo di lavoro ha consegnato la fatidica lista dei concorrenti all’ufficio della Rai che si occupa della promozione. Una lista che presenta subito una variazione importante. Nelle scorse settimane il nome di Nino D’Angelo era stato dato tra quelli praticamente sicuri di prendere parte al dancing show di Rai Uno. Ebbene l’ex caschetto biondo di Napoli, non ci sarà, al suo posto…Ma andiamo con ordine.

Ecco la lista dei ballerini vip di Ballando con le stelle 2022: Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Lorenzo Biagiarelli e colui che andrà a sostituire Nino D’Angelo, ovvero il comico Dario Cassini. Un elenco che ha, al suo interno, un potenziale vespaio di polemiche…

Possibili scontri

Alcuni nomi colpiscono particolarmente anche, e soprattutto, in vista di potenziali scambi di battute, e relative polemiche, che potrebbero prendere vita durante lo show. Vuoi che la giurata Selvaggia Lucarelli non lanci qualche frecciatina ad Enrico Montesano, che durante la pandemia è stato un dichiarato no – vax e sostenitore della dittatura sanitaria?

Lorenzo-Biagiarelli-Selvaggia-Lucarelli-insieme-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

E vuoi che l’attore romano, in risposta, lasci passare sottotraccia la presenza, nel cast dei ballerini vip, di Lorenzo Biagiarelli, noto social chef e compagno proprio della giornalista – giurata di Civitavecchia, che potrebbe quindi portare ad un clamoroso conflitto d’interessi? E siamo sicuri che la vis polemica del giornalista -scrittore Giampiero Mughini rimanga silente per tre mesi? Sembra proprio che Milly Carlucci abbia voluto aggiungere un po’ di pepe al suo programma. All’edizione numero 17…

Impostazioni privacy