“È da infarto”: Francesco Totti si pentirà di aver mollato Ilary Blasi dopo questa foto

Francesco Totti ed Ilary Blasi, due maniere diverse di vivere il post – separazione, in attesa che si trasformi in divorzio. Nel frattempo Ilary posta una foto dove saluta l’estate, ma anche…

Sono passati quasi due mesi da quei loro due comunicati dove, separatamente, annunciavano la fine del loro matrimonio. E in queste settimane in tanti hanno provato ad ascoltarli, per farsi raccontare le emozioni più intime di un evento tanto privato.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-foto-Altranotizia.it
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Altranotizia.it

Francesco Totti lo sentiamo parlare soltanto negli spot pubblicitari di cui è protagonista in tv, con la sua solita carica di simpatia ed autoironia. Ilary Blasi ha fatto parlare invece le foto e le immagini dei video che ha pubblicato dai posti dove ha trascorso le sue vacanze.

Ma l’ultima foto che ha postato lascia senza fiato. Quale foto?

Francesco Totti e Ilary Blasi, tradizione e novità

Una separazione che li ha divisi su tutto. A partire da quei due comunicati, l’uno differente dall’altro. Tanto scarno, e a posteriori si potrebbe definire quasi pieno di rancore, quello di Ilary Blasi, tanto quasi sofferente e dispiaciuto il tono con il quale Francesco Totti ha redatto il suo. E poi c’è chi, come l’ex campione della Roma, che ha scelto la tradizione, ovvero Sabaudia, come località dove trascorrere le sue vacanze, potendo anche contare sulla vicinanza di Noemi Bocchi.

Ilary Blasi ha scelto altre mete. A cominciare dall’Africa, con il suo indescrivibile fascino, poi anche lei a Sabaudia, ma senza l’ex marito, poi ancora le Dolomiti e le Marche, nei luoghi natii dei suoi genitori. E dopo essersi ripresa la piccola Isabel, strappata al suo ex ed ai figli di Noemi Bocchi, ecco un altro viaggio, destinazione il mare della Croazia. Immagini che, quasi quotidianamente, raccontavano di lei, del suo umore, dei suoi pensieri. E l’ultima foto che la conduttrice romana ha postato sul suo profilo Instagram sembra essere un messaggio inviato a…

Da infarto!

Mancano pochi giorni alla fine di agosto ed Ilary Blasi ha voluto salutare l’estate con un foto che la ritrae in tutta la sua bellezza. Ma questa volta la conduttrice Mediaset si è spinta un po’ oltre, mostrandosi in versione topless, artisticamente celato dalle sue braccia incrociate. Quando la foto è apparsa sul profilo della 41enne conduttrice romana si è scatenata una bagarre di commenti.

Stupenda“, “Meravigliosa” ed un eloquente: “Così mi fai venire un infarto“, sono soltanto alcuni dei commenti che si sono susseguiti dopo la pubblicazione della foto. Quasi nessuno avrà fatto caso alla didascalia della conduttrice che recita: “Goodbye summer“. Una foto che voleva essere un messaggio per qualcuno, magari per un uomo che in queste ore si trova ancora nella sua villa di Sabaudia?

ilary-blasi-topless-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram ilaryblasi)

Illuminante un commento a tal proposito: “Ma il pupone sa cosa si è lasciato andare?“. Speriamo per lui di si, perché ora non c’è più tempo per rimediare all’eventuale errore.

Impostazioni privacy