Alex Belli, ma cosa gli è capitato: irriconoscibile! Via tutti i capelli biondi

Ricordate Alex Belli a Centovetrine? L’attore non sembra più lo stesso: ha improvvisamente deciso di dire addio alla sua chioma ed è completamente cambiato. Ecco com’è diventato adesso il marito di Delia Duran.

L’ex gieffino adesso a quanto pare ora è davvero irriconoscibile. Scopriamo che cosa ha combinato.

Alex-Belli-Altranotizia
Alex-Belli-incredibile-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alex Belli è un personaggio che non smette mai di stupire, adesso però si è davvero superato. Ecco che cosa ha combinato l’ex concorrente del Gf vip 6.

Alex Belli, addio alla vecchia chioma

Alex Belli è uno dei volti più famosi per il pubblico del piccolo schermo italiano. La sua fama è legata alla fortunata serie tv CentroVetrine, una soap opera che per anni ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori . Da allora il suo personaggio è diventato un volto noto che ha conquistato ancora più visibilità mediante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6, durante lo scorso anno.

Un percorso che lo ha visto al centro di un triangolo amoroso e di un’intricata vicenda sentimentale, alimentata dall’amicizia intima con l’influencer Soleil Sorge e dalla partecipazione al gioco di Alfonso Signorini di sua moglie Delia Duran.

Da quel momento in poi Alex Belli non ha mai smesso di avere i riflettori puntati addosso, e di stupire i fan del Grande Fratello Vip, e in generale i tutti gli appassionati che seguono i programmi di Canale Cinque, con le sue trovate e la sua verve. Il suo personaggio eclettico,  la sua ironia dirompente, e il suo modo di divertirsi davanti alle telecamere non smettono mai di stupire. Stavolta però l’attore si è superato: nessuno si sarebbe aspetto di vedere l’ex gieffino ‘conciato’ così. Scopriamo com’è diventato il celebre volto di CentroVetrine.

L’attore adesso è davvero irriconoscibile

L’ex gieffino Alex Belli adesso sembra un altro. A quanto pare, il Vippone ha detto addio al suo look elegante di sempre, e anche alla sua chioma fluente, e alla barba lunga, per fare spazio a un nuovo stile, abbastanza inaspettato e insolito.

Sul suo profilo ufficiale di Instagram nelle scorse ore sono apparse delle foto molto particolari, nelle quali l’attore è ritratto vestito come un vero sciamano. La didascalia che accompagna l’immagine è appunto “Lo sciamano è tornato”.

Alex-Belli-Instagram-29082022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Alex-Belli)

I followers che seguono la sua pagina social si sono domandati a cosa fosse dovuto questo travestimento speciale, e sono rimasti sorpresi e divertiti vedendo il loro benamino nelle vesti di un misterioso ed antico personaggio primitivo dai poteri mistici.

Impostazioni privacy