Giulia Stabile, sorpresa nel lettone insieme a lui: è boom di commenti

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, è appena stata beccata abbracciata a lui nel lettone. Ecco le immagini che stanno mandando letteralmente in visibilio i fan dell’amatissima ex allieva di Canale Cinque.

La ballerina sorpresa in un momento dolce e romantico assieme al suo vero amore.

Giulia-Stabile-beccata-con-lui-Altranotizia
Giulia-Stabile-Altranotizia-(Fonte: Google)

Giulia Stabile è stata immortalata con il suo lui durante un momento davvero molto speciale, nel quale i due si sono stretti in un dolce e forte abbraccio. Le immagini inaspettate hanno lasciato senza parole i tantissimi fan che seguono le sue vicende personali e le sue avventure professionali.

Giulia Stabile, la famosa ballerina ‘beccata’ così

Giulia Stabile è diventata un volto famoso della danza, e della televisione dal momento in cui è entrata per la prima volta nella scuola più famosa d’Italia, circa due anni fa. La ballerina italo spagnola, all’epoca esordiente, ha dimostrato di avere un talento innato e di essere una persona solare, e una compagna di classe speciale, e con il tempo ha mostrato anche di avere la stoffa per diventare un volto molto amato dal pubblico del piccolo schermo italiano, e non solo.

Le sue impeccabili performance di danza hanno fatto amare l’arte del ballo ai telespettatori e così sfida dopo sfida, lezione dopo lezione Giulia è riuscita a conquistare il consenso del pubblico, degli insegnanti e degli altri allievi del talent show di canale Cinque, Alla fine la giovane ballerina è arrivata alla fase del serale e ha concluso la sua esperienza nel migliore dei modi possibili, ovvero trionfando su tutta la classe.

La sua fama oltre che per aver acquisito il titolo di vincitrice del programma condotto da Maria De Filippi è dovuto anche all’interesse che i fan hanno cominciato a provare per la sua love story, nata proprio nella scuola di Mediaset. Stiamo chiaramente parlato della relazione con il cantante Sangiovanni. Sono da tempo una delle coppie del mondo dello spettacolo più seguite ma mai nessuno aveva visto Giulia così fino ad ora.

L’immagine inedita della vincitrice di Amici 20

Il pubblico ha visto spesso Giulia e Sangio insieme negli ultimi due anni, ma, pur essendo ormai abituato alle loro immagini, di sicuro non li aveva mai visti come si sono presentati adesso: nelle ultime ore è saltata fuori una foto davvero molto particolare, che li ritrae nel lettone uno accanto all’altro. La ballerina e il cantante si sono immortalati mentre si scambiano un dolce abbraccio romantico distesi sul letto.

Sangiovanni-Giulia-Stabile-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Post/Instagram-di-Giulia-Stabile)

A quanto pare Giulia, colta da un’improvvisa nostalgia per la fine delle vacanze trascorse assieme ha scattato la foto con Sangiovanni e poi l’ha pubblicata  sul suo profilo Instagram. Le immagini hanno realizzato in pochissimo ore una vera e propria pioggia di commenti e di likes.

Impostazioni privacy