Alessandra Celentano ‘avvistata’ con la concorrenza: addio ad Amici?

Alessandra Celentano è stata avvisata insieme alla concorrenza e i fan si chiedono se tornerà ad Amici.

La maestra di danza è sicuramente una delle più amate ma anche chiacchierate nello stesso tempo. La sua disciplina le ha insegnato il rigore e lei tenta di trasmetterlo ai suoi allievi. Questo per agevolare il loro ingresso nel mondo del lavoro che lo richiede da subito.

Alessandra Celentano-manda-ifan-di-amici-in-tilt-Altranotizia
Alessandra Celentano-Altranotizia (fonte: Google)

Alessandra Celentano ha una carriera brillante alle spalle e la danza classica è stata ed è la sua vita. Impegno e dedizione l’hanno portata a numerosissimi successi internazionali. Da anni è al fianco di Maria De Filippi all’interno del talent show Amici. La maestra è stata avvistata con la concorrenza di recente e i fan sono andati in tilt e si chiedono se tornerà al talent di Canale 5. Voi avete visto con chi era?

Alessandra Celentano con la concorrenza

Alessandra Celentano è una figura che da anni rappresenta la danza classica ad Amici. Prima di essere insegnante è stata la ballerina di punta dei più illustri spettacoli internazionali. Dopodiché si è dedicata all’insegnamento e ha preso il posto nella scuola più seguita d’Italia.

È una dei personaggi di Amici più amati nonostante sia stata spesso protagonista di discussioni e liti. Non è certamente una persona cattiva ma bensì rigorosa e pretenziosa ma lo fa per abituare i suoi ballerini al mondo del lavoro. La sua schiettezza però, a volte l’ha portata a scontrarsi non solo coi ballerini ma anche con i professori.

Il pubblico non può immagine una stagione di Amici senza Alessandra Celentano. Dopo aver visto una foto che la ritrae accanto alla concorrenza il web è andato in tilt chiedendosi se per caso abbia intenzione di cambiare rotta e lasciate il talent. Voi cosa ne pensate?

L’insegnante lascerà Amici?

Alessandra Celentano ha attirato l’attenzione del web dopo che è apparsa una foto che la ritrae con la concorrenza. In molto sul web si sono chiesti se questo significasse un abbandono inaspettato al talent Mediaset.

La foto, che messo in agitazione il web, la mostra accanto alla strepitosa Carolyn Smith volto amatissimo di Ballando con le Stelle. I fan però possono stare tranquilli e di questo siamo più che certi.

Alessandra Celentano-e-la-concorrenza-Altranotizia
(fonte: Carolyn Smith Instagram)

Nessun cambio di rotta quindi e nessun abbandono ad Amici. Si tratta di una foto di due amiche di vecchia data al mare e niente più. Niente paura Alessandra Celentano è prontissima per la nuova edizione di Amici. Dove siederà accanto agli altri professori proprio come ogni anno. A questo punto non resta che attendere la nuova edizione del talent di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy