Alessandro Cecchi Paone, sapete chi è il fidanzato? Che fusto!

Alessandro Cecchi Paone ha un nuovo fidanzato che è saltato all’occhio del gossip. Sapete di chi si tratta? È un gran fusto!

Il giornalista è uno di quegli uomini che non ha di certo paura a dire chiaramente quello che pensa. Un uomo di cultura che ha dedicato la sua vita all’apprendimento e alla conoscenza. Perfezionandosi sempre di più.

Alessandro Cecchi Paone-e-il-bellissimo-fidanzato-Altranotizia
Alessandro Cecchi Paone-Altranotizia (fonte: Google)

Alessandro Cecchi Paone ha una brillante carriera alle spalle. Saggista, giornalista e brillante accademico. Successivamente ha fatto il suo ingresso anche nel mondo dello spettacolo. Di recente ha reso pubblica la sua relazione e si è mostrato con il fidanzato. Lo avete visto?

Alessandro Cecchi Paone e il nuovo fidanzato

Alessandro Cecchi Paone è un uomo di cultura e dopo essersi laureato in scienze politiche ha intrapreso una brillante carriera. Nel suo curriculum vanta moltissime esperienze e non si è mai risparmiato nel dedicarsi alle sue passioni.

È un giornalista ma anche professore universitario e divulgatore scientifico. Si è dedicato anche alla salvaguardia dell’ambiente ed è un convinto attivista. Della sua vita privata sappiamo che è stato sposato per diversi anni con una donna in un matrimonio tradizionale. Dopo la fine della relazione ha ufficializzato la sua omosessualità.

Si è dedicato alla difesa dei diritti gay e ha preso parte anche a numerosi programmi televisivi per portare avanti la sua causa. Generalmente molto riservato riguardo alla sua vita privata, ha stupito tutti uscendo allo scoperto con il fidanzato. Sapete di chi si tratta? È davvero strepitoso e i due sono stati avvisati in atteggiamenti molto teneri e complici.

Ecco chi è il bellissimo fidanzato

Alessandro Cecchi Paone è stato avvistato in barca col nuovo fidanzato. Dopodiché ha deciso di rilasciare un’intervista ad Alfonso Signorini nella quale ha precisato che non ha nulla da nascondere.

Si è lasciato andare e ha rivelato che si tratta di una relazione recente e il fortunato si chiama Simone. Un giovane di 26 anni con il quale ha affermato di voler sperimentare e lasciarsi andare. Il ragazzo, obbiettivamente molto bello, è già apparso in alcune occasioni ufficiali accanto ad Alessandro Cecchi Paone. Le foto scattate in barca risalgono ad una gita in costiera amalfitana e sono davvero tenere.

Alessandro Cecchi Paone-e-il-fidanzato-in-barca-Altranotizia
(fonte: Google)

Il giornalista ha però precisato che vuole vivere la relazione al meglio ma ha deciso di preservarla. Non ha voluto, perciò, raccontare notizie precise del suo nuovo amore. Noi auguriamo la massima felicità ad Alessandro e vogliamo dirgli che, grazie a lui e al suo impegno, si stanno facendo piccoli passi avanti che sono però importantissimi.

 

Impostazioni privacy