Raoul Bova perde la testa per la più bella del Festival di Venezia: chissà quando la moglie lo vedrà sui social

Raoul Bova, dopo una meritata vacanza, è ritornato a casa. Sembra che abbia perduto la testa per la donna più bella del Festival di Venezia. Chi lo dirà a sua moglie?

Lo abbiamo visto durante quest’estate andare in vacanza con la sua compagna di vita e condividere momenti di spensierata allegria in terra andalusa con un altro volto noto della televisione, Alberto Matano, insieme a suo marito Riccardo Mannino.

Raoul-Bova-moglie-Altranotizia.it (1)
Raoul-Bova-Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma le vacanze sono finite anche per lui ed adesso sembra che tutta la sua concentrazione sia rivolta verso il Lido di Venezia dove, da qualche giorno, è iniziato il Festival del Cinema. La sua attenzione, però, non sembra rivolta ai film in programmazione. Cosa si sarà messo in testa Raoul Bova?

Raoul Bova e la vacanza meritata

Forse mai come al termine della passata stagione, Raoul Bova ha meritato un periodo di riposo. Infatti è riuscito a realizzare un’impresa che sembrava quasi al di là delle umane possibilità. Entrare in una delle fiction più importanti e longeve della nostra televisione, esattamente nel momento in cui l’amatissimo, e bravissimo, protagonista, si stava, lentamente, congedando.

Quando Don Matteo, interpretato da Terence Hill ha salutato tutti dopo vent’anni ed al suo posto è subentrato Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, in tanti temevano il flop. Invece no. Il successo è continuato come se nulla fosse accaduto e già si sta preparando la prossima stagione della fiction. Tutto grazie alla bravura ed al fascino dell’attore romano.

E vuoi che dopo un’impresa simile non sia più che meritata una vacanza lunga e rilassante? Sicuramente si. Ma tutto ha una fine ed anche il bravissimo attore romano ha dovuto far rientro a casa, giusto in tempo per godersi lo spettacolo offerto dal Festival di Venezia 2022. A quanto pare però l’attore sembra porre un’eccessiva attenzione nei riguardi di una misteriosa donna. La più bella del Lido. Di chi si tratta e cosa dirà sua moglie quando lo verrà a sapere?

E’ bellissima

Vogue.it ci descrive l’ingresso della donna che ha fatto sobbalzare il cuore di Raoul Bova: “Indossa un look bianco e nero: un mini abito bicolore ad A“. Certo è che non è bella, è bellissima. Si comprende come l’attore romano abbia perso la testa per lei. Ma la sua compagna dov’è in questo momento?

Rocío-Muñoz-Morales-venezia-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram raoulbovagram)

La sua compagna è a Venezia ed indossa esattamente un look bianco e nero: un mini abito bicolore ad A. Rocío Muñoz Morales è infatti la splendida madrina della tanto attesa manifestazione dedicata al cinema. Raoul Bova la osserva da lontano, ma è facile prevedere che nelle prossime ore la raggiungerà nella località lagunare. Lasciarla sola per troppo tempo potrebbe rivelarsi pericoloso.

Impostazioni privacy