Vito Coppola, qualcuno spiffera la verità: il motivo che l’ha spinto via da Ballando

Vito Coppola è stato il trionfatore, assieme alla cantante Arisa, della scorsa edizione di Ballando con le stelle. Ecco perché ha lasciato il format Rai.

Il ballerino si è impegnato con tutto sé stesso nella scorsa edizione del dance show di Milly Carlucci. Al suo fianco l’amata cantante Arisa con la quale ha instaurato, dopo qualche puntata, una sintonia speciale.

Vito Coppola-ecco-la-verita-sul-suo-abbandono-Altranotizia
Vito Coppola-Altranotizia (fonte: Google)

Vito Coppola non sarà presente nella prossima edizione di Ballando con le Stelle e in molti si sono chiesti se fosse successo qualcosa dietro le quinte. Ma il vero motivo per il quale si è allontanato dal programma è un altro. Sapete di cosa si tratta?

Vito Coppola non sarà presente a Ballando

Vito Coppola ha mostrato tutta la sua carica e la sua bravura al fianco di Arisa. Il percorso a Ballando è stato davvero un crescendo. Insieme hanno emozionato i telespettatori. Dopo qualche iniziale diatriba hanno trovato l’equilibrio ed è scoppiata un’intesa palpabile.

Dopo essersi esibiti in performance sensuali e coinvolgenti hanno conquistato la critica e il pubblico a casa. La coppia è stata premiata con il primo posto e poco dopo ha annunciato che la conoscenza stava proseguendo fuori dal dance show. Una storia che ha fatto discutere il web tra molti tira e molla ed è subito dopo scoppiata.

Tra i due però è rimasto rispetto e affetto. I fan speravano di rivedere Vito Coppola nella nuova stagione di Ballando con le Stelle ma sono rimasti delusi. Non sarà presente e ora Mariotto ha rivelato il perché. Avete sentito?

Spifferata la verità

Mariotto ha spiegato come mai Vito Coppola non sarà presente nella nuova edizione di Ballando con le Stelle. Nessuna lite con autori o con la presentatrice e nessuna diatriba, come era stato ipotizzato dal gossip.

Il ballerino non sarà presente perché ha ricevuto una proposta davvero incredibile e da prendere al volo. Avrà la possibilità di partecipare alla versione inglese del dance show. Un ottimo trampolino di lancio e occasione ulteriore per farsi conoscere per il 28enne.

Quindi non è detto che, dopo aver concluso la sua esperienza all’estero, torni sul palco del dance show Rai. Nonostante si sia molto discusso per via della relazione che, a parere del web ha influito sulla vittoria, in tantissimi lo hanno apprezzato e lo seguono ora con interesse.

Vito Coppola-ecco-dove-e-andato-Altranotizia
(fonte: Google)

Nel frattempo auguriamo a Vito Coppola di godersi al massimo questa nuova opportunità. Sicuramente avrà modo di imparare e confrontarsi con una realtà diversa e potrà fare vedere di che pasta è un ballerino italiano. Un grande in bocca lupo!

Impostazioni privacy