Paola Di Benedetto affonda l’ex senza pietà: per alcuni sembra una velata ‘minaccia’

Paola Di Benedetto non si è trattenuta e quando ha rivisto il suo ex lo ha salutato con una frase che ha lasciato senza parole l’intero pubblico. Ecco che cosa ha detto la ex Madre Natura di Ciao Darwin.

La speaker radiofonica di RTL 102.5 ha raggelato gli spettatori con una frase che è suonata davvero come una minaccia velata.

paola-di-benedetto-la-frase-all'ex-Altranotizia
Paola-di-Benedetto-Altranotizia-(Fonte: Google)

Paola Di Benedetto ha incontrato la sua ex fiamma dopo la rottura: ecco che cosa è successo tra la conduttrice e il famoso cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo.

Paola Di Benedetto, la frase all’ex che non è passata inosservata

Nei giorni scorsi nella splendida cornice dell’arena di Verona si è tenuto uno degli appuntamenti più attesi dell’estate per tutti gli appassionati di musica: c’è stato il Power Hits Estate, il magico evento organizzato da Rtl 102.5. L’emittente radiofonica ha tra le sue voci di maggior successo quella della splendida Paola Di Benedetto che è stata al time dell’evento canoro.

Si tratta di una speaker che senza dubbio conoscete già tutti benissimo, perché prima di approdare in radio ha cominciato il suo percorso professionale nella moda e successivamente sul piccolo schermo. In tv è stata l’ammaliante Madre Natura di Ciao Darwin. Non solo, Paola ha anche partecipato al GF Vip 4, e all‘Isola dei Famosi.

Alla speciale manifestazione d’eccezione hanno partecipato moltissimi artisti, tra cui il rapper Rkomi, una delle voci della scena urban più seguite del momento che ha avuto un successo enorme con la canzone Insuperabile.

A quanto pare proprio a lui la conduttrice ha rivolto una frase che ha suscitato tanti dubbi e qualche sospetto. Scopriamo che cosa ha detto sul palco Paola Di Benedetto.

La frase particolare della conduttrice al cantante

Per Paola presentare Rkomi sul palco non è stato come presentare gli altri cantanti, perché il rapper e la conduttrice di Rtl 102.5 nei mesi scorsi hanno avuto un chiacchieratissimo filrt. I due da quando hanno smesso di frequentarsi non si erano più rivisti e lo show è stata l’occasione per incontrarsi di nuovo. Ma trovarsi faccia a faccia non ha suscitato la reazione che i fan speravano.

Paola di Benedetto infatti, dopo aver annunciato che a breve Rkomi sarà uno dei giudici di X-Factor ha aggiunto: “Magari ti vengo pure a trovà!“. Mirko, nome di battesimo dell’artista ha tentennato un attimo e poi ha risposto con un suonato abbastanza laconico “volentieri”.

rkomi-paola-di-benedetto-Altranotizia-020922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Se la sono cavata nascondendo l’imbarazzo e cercando di tirare fuori la massima professionalità ma ai più attenti non è sfuggito l’imbarazzo tra i due ex e a tanti quella di Paola è sembrata più una velata minaccia che una proposta.

Impostazioni privacy