Ballando con le stelle, i vincitori hanno mentito a tutti: anche per Milly è durissimo colpo

Gli acclamati vincitori di Ballando con le stelle a quanto pare non hanno detto la verità. Adesso però sarebbe emerso tutto: ecco cosa è successo ai due famosi protagonisti del fortunato dancing show di Rai Uno.

Perfino Milly Carlucci non sapeva come stanno davvero le cose. Scopriamo cosa è accaduto alla coppia vincitrice.

Ballando-con-le.stelle-la-verità-sui-vincitori-Altranotizia
Ballando-con-le-stelle-Milly-Carlucci-Altranotizia-(Fonte: Google)

La coppia che lo scorso anno ha vinto Ballando con le stelle secondo qualcuno avrebbe mentito, probabilmente per ragioni di visibilità. Ecco che cosa pensano alcuni del telespettatori che seguono il talent show, condotto dalla celebre Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, la verità sui due vincitori

Come forse ricorderete, tra le coppie che lo scorso anno hanno partecipato a Ballando con le stelle c’è stata anche quella formata dalla bravissima cantante Arisa, che ha gareggiato in coppia con il campione di danza, Vito Coppola. Tra i due sembrava essere nata una sintonia molto speciale. Sia Milly Carlucci, sia i giudici del talent show, sia tutto il pubblico di Rai Uno e perfino le altre coppie di ballerini e personaggi famosi in gara si sono resi conto della complicità sorta tra un ballo e l’altro di Ballando con le stelle, fra il ballerino professionista e l’interprete della canzone italiana.

Per questa ragione nei mesi scorsi in tanti si sono chiesti spesso se effettivamente tra i due fosse nato un sentimento, o solo un semplice rapporto professionale, fatto di stima amicizia e affetto. Una volta concluso il programma, i due, che sono riusciti ad aggiudicarsi il podio, hanno lasciato intendere che vi fosse del realmente tenero. Adesso a quanto pare finalmente è venuta a galla tutta la verità sul rapporto che aveva lasciato  molti dubbi.

L’incredibile confessione della nota cantante

Al settimanale Mio, Vito Coppola avrebbe rilasciato ultimamente una speciale intervista, nel corso della quale avrebbe anche svelato quali sono i reali rapporti tra lui e Arisa. A quanto pare la cantante e il suo insegnante di danza si sarebbero lasciati bene e adesso sarebbero diventati amici.

A riportare la notizia sul chiacchieratissimo filrt, tra il ballerino e la cantante, è stata la seguitissima influencer ed instagrammer Deianira Marzano, la quale ha colto l’occasione per commentare e dire la sua sullo spinoso tema, ripostando l’articolo pubblicato.

A quanto pare, secondo lei e secondo parecchi membri del pubblico, la loro sarebbe stata una messa in scena e addirittura i sentimenti nati durante la loro avventura a Ballando con le stelle sarebbero stati solo di amicizia e non sarebbero mai andati oltre.

Vito-Coppola-Arisa-050922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Deianira-Marzano)

Ancora non avete capito che lasciavano intendere altro? Ha sottolineato la Marzano tramite le Ig stories condivise sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy