Grande Fratello Vip, gli autori purtroppo se lo sono lasciati sfuggire: i concorrenti usciranno così

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è alle porte ed è appena stato scoperto come faranno i concorrenti a uscire dal programma di Canale 5. Ecco che cosa è stato svelato sul reality di Alfonso Signorini, ancora prima della messa in onda.

Nonostante non sia stata ancora aperta la fatidica porta rossa, è già stato scoperto che cosa succederà ai vipponi in gara. Scopriamo di che cosa si tratta.

Gf-Vip-i-concorrenti-usciranno-Altranotizia
Gf-Vip-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il Grande Fratello Vip 7 inizierà il 19 settembre e mancano ancora alcune settimane al taglio del nastro della settima edizione del reality show firmato Mediaset, eppure, ciononostante si sa già che i concorrenti dovranno abbandonare la Casa per una ragione specifica. Ecco cosa è emerso nelle scorse ore.

Grande Fratello Vip, vipponi fuori dalla Casa

Il 19 settembre inizierà il Grande Fratello Vip ed è inutile dire quanto sia grande l’attesa del pubblico per gli eventi del Gf Vip 7. Si tratta della terza edizione che vedrà al timone l’amato Alfonso Signorini, il quale dal 2020, ovvero dalla quarta edizione del reality show, è alla conduzione del seguitissimo programma tv, firmato Mediaset.

La trasmissione di Canale 5 è tra le più amate dal pubblico e già da tempo si rincorrono rumors e indiscrezioni sulla nuovissima esperienza che riguarderà tanti volti del piccolo e del grande schermo italiano, e non solo.

Sono state già diffuse parecchie informazioni riguardo i prossimi concorrenti e le due nuove opinioniste, che saranno: la cantante Orietta Berti e Sonia Bruganelli, la quale aveva ricoperto già questo ruolo lo scorso anno. Eppure una news importantissima finora era rimasta riservata ai più. Adesso però è venuta fuori e interessa sia proprio i vipponi in gara. Scopriamo di che cosa si tratta.

Come i concorrenti abbandoneranno il loft di Cinecittà

A far sapere al pubblico come i concorrenti abbandoneranno la Casa più spiata d’Italia sono state la redazione di Fanpage e quella di Dagospia.

Come forse saprete alla fine del mese di settembre e più precisamente il 25 ci saranno le elezioni politiche e tutto l’elettorato è chiamato a votare. Questo appuntamento importante, diritto e dovere irrinunciabile per i cittadini, ha ‘rischiato’ di far tardare l’inizio del programma di Canale 5, in quanto i gieffini, se già reclusi volontariamente nella Casa di Cinecittà, non avrebbero potuto lasciare il loft per recarsi ai seggi elettorali. Poi però la redazione del Gf vip 7 si è organizzata diversamente.

Alfonso-Signorini-Altranotizia
(Fonte: Google)

A quanto pare i gieffini potranno andare al seggio d’appartenenza e dopo rientreranno a Cinecittà, previo tampone che servirà a  verificare che nessuno di loro uscendo dalla casa sia stato contagiato dal virus del Covid-19.

Impostazioni privacy