“L’ha cacciata a calci in cu…”: Mediaset trema | Ora è uscito tutto

Uno dei volti più amati delle reti Mediaset ha tirato fuori un inaspettato retroscena che sta sollevando un vero e proprio polverone mediatico. Scopriamo che cosa è successo.

La famosa conduttrice di Canale 5 non si è trattenuta e ha raccontato tutto.

Mediaset-cacciata-famosa-conduttrice-Altranotizia
Mediaset-Altranotizia-(Fonte: Google)

Stufa degli attacchi e delle costanti polemiche alimentate su di lei e sul suo personaggio televisivo, la celebre conduttrice di Mediaset ha sparato a zero su chi in passato l’ha giudicata. Ecco che cosa è accaduto.

Mediaset, la conduttrice spiffera tutto al vicedirettore

Sono tanti i volti che compongono il team delle rete Mediaset. Autori, conduttori, attori tecnici e tante altre figure professionali fondamentali. Alcuni di questi sono famosi e amatissimi da tutto il pubblico, altri destano simpatia o antipatia in base alle attitudini personali, in genere sono quelli con la personalità più eclettica, più forte, più particolare ad essere difficilmente capiti. Una di queste è Barbara D’Urso, talentuosa conduttrice di origine napoletana, che da anni è al timone delle più importanti trasmissioni firmate Mediaset.

Barbara ha costruito una carriera stupefacente, da attrice a presentatrice dei programmi di punta del palinsesto di Canale 5.

Adesso però, a quanto pare, lei ha deciso di raccontare qualcosa di davvero inaspettato sulla sua vita professionale in Mediaset. Scopriamo di cosa si tratta e perché la sua rivelazione è stata oggetto di tantissimi commenti, soprattutto nelle ultime ore.

La verità sulla collaborazione con la famosa emittente privata

Barbara D’Urso è da anni oggetto di attacchi da parte di colleghi e haters. Ultimamente le cattive voci sul suo conto si sono moltiplicate e alcuni hanno cominciato a sostenere anche che ben presto sarebbe stata mandata via da Mediaset.

Ad alimentare questi rumors, è stata soprattutto il diffondersi della notizia che la conduttrice partenopea avesse deciso di tornare a fare teatro. Ora, stanca di leggere e ascoltare attacchi e informazioni errate ha voluto chiarire di persona come stanno davvero le cose. Così, ospite al Festival della Tv di Dogliani, ha raccontato tutto al vicedirettore de La Stampa, Andrea Malaguti.

“Dopo 15 anni torno a teatro, la cosa divertente è che quando si è vociferato che io tornassi a teatro, può piacere o no, quando è uscita la notizia la gente ha pensato ‘Mediaset ha cacciato la D’Urso ha calci in culo’, ma così non è”.

Infine ha concluso spiegando che lei reciterà in teatro ma che questo non significa che non sarà più in Mediaset. Anzi, la D’Urso ha specificato che il suo contratto attuale con l’emittente durerà fino a fine anno e che invece il ritorno a teatro è previsto per il 2023 e più precisamente per febbraio: debutterà il giorno della festa degli innamorati, a San Valentino.

Barbara-d'urso-050922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Giuseppe-Porro)
Impostazioni privacy