Antonella Clerici, costretta a separarsi dal compagno: eppure in vacanza erano così affiatati

Antonella Clerici è stata costretta a separarsi dal compagno. Sembravano così affiatati in vacanza e vi spieghiamo il perché della separazione improvvisa.

La conduttrice è sicuramente una delle donne dello spettacolo, tra le più apprezzate. La Regina del mezzogiorno’ ha tenuto compagnia agli italiani per tantissimi anni con il programma Rai, La Prova del Cuoco.

Antonella Clerici-si-separa-dal-compagno-Altranotizia
Antonella Clerici-Altranotizia (fonte: Google)

Antonella Clerici è una donna trasparente e piena di energia che ha mostrato senza problemi anche i suoi difetti. Questo suo essere genuina l’ha consacrata tra le presentatrici più ammirate. Anche la sua vita privata è sempre stata oggetto della curiosità dei suoi ammiratori. Da un po’ di tempo la si vedeva raggiante accanto al compagno, Vittorio Garrone ma ora si è dovuta separate da lui. Avete visto?

Antonella Clerici deve separarsi da Garrone

Antonella Clerici ha una carriera splendida alle spalle, dove ha ricoperto innumerevoli ruoli. Abbiamo potuto ammirarla nelle vesti di conduttrice a Sanremo ma anche in programmi amati dai più piccinini come il format: Lo Zecchino D’oro. Quando ha annunciato che il fortunato programma Rai, la Prova del Cuoco, sarebbe giunto al termine i fan sono andati in tilt.

Ma la conduttrice è riapparsa in splendida forma, qualche anno più tardi, nella fascia del mezzogiorno nella trasmissione: È Sempre Mezzogiorno, prendendosi quello che era stato tolto, quando fu sostituita da Elisa Isoardi. La vita privata di Antonella è spesso stata al centro del gossip e soprattutto dopo la separazione da Eddy. Dal loro amore è nata Maelle che è la gioia più grande nella vita di Antonella Clerici.

Dopo anni non troppo sereni, cinque anni fa, ha incontrato un uomo capace di farla ricredere nell’amore. Vittorio Garrone ha conquistato il cuore della showgirl che si è lasciata andare all’amore. Durante le vacanze estive, Antonella Clerici e Vittorio si sono mostrati innamoratissimi in vacanza in Francia. Ma ora dovrà separarsi dal suo compagno. Sapete come mai?

Ecco come mai si sono salutati

Antonella Clerici ha ritrovato la voglia di amare con Vittorio Garrone. Per lui ha deciso di cambiare vita e andare a vivere immersa nella natura vicino ad Alessandria. Una vita che, come ha detto lei stessa a Gente, le ha permesso di godere delle piccole cose.

Antonella Clerici-garrone-stop-momentaneo-Altranotizia
(fonte: Google)

Nei selfie estivi la coppia si è immortalata felice in Normandia con familiari e amici. Ma ora la Clerici ha dovuto salutare il suo compagno. Non si tratta però di una crisi o della fine di una relazione ma di uno stop momentaneo. Questo perché Garrone è partito con il figlio per un viaggio. Quindi niente paura per i fan della conduttrice perché la sua relazione va a gonfie vele.

Impostazioni privacy