“Come si fa a essere così cattivi?”: Lulù Selassié dopo la rottura con Manuel non si trattiene più

Lulù Selassié si è aperta raccontando tutto il dolore che ha subito e il trauma che ha superato e le sue parole hanno toccato il cuore del pubblico che le si è stretto attorno, scrivendole tanti messaggi ricchi di affetto. Scopriamo che cosa ha detto.

La principessa del Grande Fratello Vip 6 ha parlato della sua personale esperienza. Ecco che cosa ha svelato.

Lulu-Selassie-parla-del-dolore-subito-Altranotizia
Lulù-Selassie-Altranotizia-(Fonte: Google)

Lulù Selassié all’incontro con lo psicologo ha ripercorso quello che è successo e il dolore che ha subito.

Lulù Selassié, il dispiacere per quello che ha subito

Lulù Selassiè, è stata una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 6 e ha fatto breccia nel cuore del pubblico, con la sua dolcezza, la sensibilità e la spontaneità. La secondogenita delle tre sorelle di sangue blu che hanno partecipato al reality show, condotto da Alfonso Signorini, come concorrente unico hanno letteralmente conquistato i telespettatori grazie al carattere e alla personalità che hanno dimostrato di avere nella casa più spiata d’Italia.

Si continua a parlare molto di tutte e tre e ultimamente i riflettori sono spesso puntati su Lulù che aveva intrapreso una storia d’amore con uno dei vipponi della casa.

Lui è Manule Bortuzzo e come saprete tra lei e l’atleta del Gf Vip non è finita bene. La coppia è scoppiata alcuni mesi fa e pare che Lulù si sia sempre sentita ostacolata dalla famiglia di Manuel e in particolare da suo padre.

Adesso in un lungo sfogo la ex gieffina ha raccontato alcuni eventi dolorosi che ha subito, chiedendosi davanti a tutti come è possibile che l’essere umano raggiunga certi livelli di cattiveria. Scopriamo di cosa ha parlato.

Le parole toccanti della ex gieffina

Lulù Selassié, nelle scorse ore ha partecipato a una diretta Instagram con lo psicologo, Elpidio Cerere ripercorrendo alcuni eventi personali e testimoniando il dolore subito in passato.

Il contenuto speciale è stato creato per dare voce all’importanza del tema del body shaming e del razzismo. La ex gieffina infatti, quando era solo una bambina è stata spesso insultata e presa di mira con cattiveria, per le sue origini etiopi e addirittura per il colore della sua pelle. La spiccata sensibilità della principessa ha fatto sì che spesso soffrisse a causa delle critiche, fino quando poi ha cominciato ad accettarsi.

Lulù-selassiè-Elpidio-cerere-Instagram-060922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Elpidio-Cerere)

Lulù ha spiegato le sue sensazioni e insieme con lo psicologo ha sottolineato l’importanza di accettare la propria sensibilità facendone una virtù, anziché qualcosa da cui proteggersi.

Impostazioni privacy