Benedetta Parodi, com’è diventata la figlia oggi: ha 20 anni ed è uno schianto

Benedetta Parodi ha creato una splendida famiglia con Fabio Caressa, con il quale ha avuto tre figli. La maggiore ora ha 20 anni ed è davvero bellissima come la sua mamma.

La conduttrice ha sicuramente fatto molta strada dai suoi esordi e la sua evoluzione nel mondo della tv ne è la dimostrazione. Una donna molto apprezzata e stimata che si è lasciata conoscere nel corso degli anni. Molte donne si sono identificate in lei.

Benedetta Parodi-eccola-oggi-con-la-figlia-Altranotizia
Benedetta Parodi e la figlia Matilde-Altranotizia

Benedetta Parodi è stata pioniera di tutti i food blogger e programmi a tema con il format seguitissimo: Cotto e Mangiato. Una donna semplice ma allo stesso tempo, elegante e curata che ha spesso parlato delle difficoltà quotidiane di una donna impegnata ma allo stesso tempo mamma. A tal proposito la sua primogenita ora ha compiuto 20 anni ed è uno schianto. L’avete vista?

Benedetta Parodi, la primogenita ha compiuto 20 anni

Benedetta Parodi ha un percorso nel mondo dello spettacolo importante dato che ha seguito le sue passioni e ne ha fatto programmi che hanno riscosso molto successo. Dopo essersi laureata ha cominciato ad approcciarsi al mondo della tv. Il suo esordio come conduttrice al TG è cominciato un po’ in sordina, per via della fama sorella Cristina, che era molto stimata come professionista. Da un lato, le è stato sicuramente più facile approcciarsi a Mediaset ma dall’altro invece, ha dovuto dimostrare di meritarsi il posto.

Il momento di svolta è stato quando ha ideato un breve speciale che andava in onda dopo il Tg 5 che trattava di ricette veloci ma gustose. Non un programma di cucina ma consigli pratici per donne impegnate, così è nato: Cotto e Mangiato. Benedetta Parodi si è dimostrata un’ottima conduttrice e ha avuto modo fino ad oggi di presentare molti format di successo. Dal 1999 è sposata con il giornalista sportivo, Fabio Caressa, con il quale ha avuto tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Matilde ha compiuto 20 anni ed è bellissima. Voi l’avete vista?

Uno schianto come la mamma

Benedetta Parodi, nonostante sembri una ragazzina, ha compiuto ad agosto 50 anni. La conduttrice è in splendida forma e sembra che per lei il tempo non passi mai. Ma a cadenzare il tempo ci pensano i figli che crescono. Il suo grande amore con Fabio le ha regalato la famiglia che ha sempre desiderato. La loro primogenita ha già tagliato un traguardo importante ed ormai è una donna. Matilde è stupenda e davvero cresciuta con l’affetto del pubblico dato che spesso è apparsa nei programmi della madre.

Benedetta Parodi-matilde-oggi-Altranotizia
(Fonte: Benedetta Parodi, Instragram)

Una ragazza che sembra aver davvero preso il meglio dai genitori e che ha già un seguito di fan importante. Gli auguri di Benedetta alla figlia fanno trasparire il suo amore di mamma e mostrano i loro primi momenti insieme e come sono diventate oggi, ovvero due splendide donne.

 

Impostazioni privacy