Laura Freddi senza freni su Paolo Bonolis: “volevo essere sua moglie ma…”

Laura Freddi è stata una dei personaggi di punta degli anni ’90 e ha spiegato dopo anni come mai la sua relazione con Paolo Bonolis è giunta al termine.

La showgirl ha avuto un enorme successo e ha conquistato il pubblico poco più che ragazzina. Dopo la partecipazione nel programma: Non è La Rai ha conquistato il suo posto d’onore nel mondo della tv.

Laura Freddi-racconta-la-verita-su-paolo-Altranotizia
Laura Freddi-Altranotizia (fonte: Google)

Laura Freddi è ora una splendida 50enne e una premurosa mamma ed è entrata a far parte degli affetti stabili del format condotto da Serena Bortone, Oggi è Un Altro Giorno. Non molto tempo fa, ha spiegato il perché della fine della storia con Bonolis che tanto aveva appassionato il pubblico. Lo sapete?

Laura Freddi senza freni su Bonolis

Laura Freddi ha avuto un enorme successo in tv. Bellissima e sempre sorridente, dopo aver avuto anni di impegni concatenati, ha deciso di prendersi uno stop dal mondo dello spettacolo. La sua ultima apparizione in tv, risale alla partecipazione del 2016 al Grande Fratello Vip. Dopodiché è stata ospite in trasmissioni e salotti televisivi.

È rientrata in tv in pianta stabile, debuttando nel format Rai, Oggi è Un Altro Giorno, come opinionista. La sua vita è oggi accanto al fisioterapista, Leonardo D’Amico e oltre all’amore e alla serenità ritrovata è diventata mamma di una splendida bambina.

Una delle sue relazioni passate ha davvero interessato il gossip e appassionato gli ammiratori e si tratta di quella con Paolo Bonolis. Sono stati una coppia dal 1990 al 1995 e sembravano affiatati e felici. Quando la storia è giunta al termine per volere di Paolo si sono sollevate moltissime domande. Voi sapete il perché?

Ecco il perché della separazione

Laura Freddi ha sempre affermato di essere stata innamoratissima di Bonolis. Non è mai stato un segreto che ha sofferto molto della loro separazione. Dopo molto tempo è emerso il motivo reale della conclusione repentina.

La showgirl ha spiegato che la storia è stata intensa e un crescendo e che lei si sentiva pronta per andare oltre. Ha svelato, come risposta Il sussidiario che:volevo essere la moglie di Paolo Bonolis ma le cose sono andate in modo diverso”La causa della rottura è stata proprio questa. Lui non si sentiva pronto per andare oltre ed ha scelto di non prenderla in giro.

Laura Freddi-paolo-bonolis-vecchi-tempi-Altranotizia
Laura Freddi e Paolo Bonolis- Fonte: Google

I due ex hanno però ora un rapporto sereno e pacifico e sia Laura Freddi che Bonolis sono felici avevano ai rispettivi compagni.

 

Impostazioni privacy