Alessia Marcuzzi, purtroppo la bruttissima notizia: non la vedremo più lì

Alessia Marcuzzi ha lasciato la televisione da oltre un anno, dando il suo addio ufficiale al piccolo schermo a giugno. Da un po’ di tempo tutti speravano di rivederla in tv e invece a quanto pare rimarranno delusi.

La conduttrice per ora non ritorna a far compagnia al pubblico che per anni e anni ha seguito tutte le sue trasmissioni in tv.

alessia-marcuzzi-non-sta-per-tornare-in-tv-Altranotizia
Alessia-Marcuzzi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alessia Marcuzzi era prontare a tornare alla sua vita dietro le telecamere ma a quanto pare il suo piano è andato in fumo, almeno per ora. Ecco che cosa è successo.

Alessia Marcuzzi, sfumato il sogno di rivederla in tv

La famosa ed amatissima conduttrice televisiva, Alessia Marcuzzi, ha detto addio da un anno esatto, a tutti i fedeli telespettatori che per tanto tempo hanno seguito tutte le sue trasmissioni in tv. Molto probabilmente dopo una lunga carriera durata oltre vent’anni, Alessia aveva deciso di salutare il team delle reti Mediaset e di dedicarsi per un po’ di tempo ai propri affetti personali e anche al proprio business di prodotti cosmetici.

Dopo la drastica decisione, la Marcuzzi si è concentrata su altro riducendo le sue comparse in tv e nello stesso tempo cambiando anche look. Così ha abbandonato, oltre che il piccolo schermo anche il biondo oro che da sempre  ha caratterizzato il suo hairstyling, segno evidente di una rivoluzione globale che sta attraversando in questo periodo della sua vita.

Da alcuni mesi però l’iconico personaggio femminile del piccolo schermo italiano si stava preparando a riprendere gli impegni lavorativi, così ha messo a punto l’idea di un nuovo format. Ma proprio  ora che sembrava tutto pronto, improvvisamente la conduttrice ha visto andare tutto in fumo. Scopriamo che cosa è successo.

Il programma rimandato

Erano tutti pronti ad applaudire al suo ritorno con un’accoglienza calorosa e invece nulla di fatto: il programma che Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto presto condurre, chiamato Boomerissima, per ora non andrà in onda. A quanto pare l’inizio della trasmissione su Rai 2 era fissato per il 22 novembre 2022 e invece almeno fino all’anno nuovo non sarà trasmesso.

Secondo le indiscrezioni, diffuse dalla redazione di Dagospia, il motivo del ritardo è dovuto alla mancanza di un budget sufficiente per far cominciare la trasmissione.

Alessia-Marcuzzi-060922-Altranotizia
Alessia Marcuzzi- Fonte: Google

Anche il portale Isaechia ha confermato questa brutta notizia e a quanto pare i fan di Alessia dovranno attendere fino a gennaio per poter seguire la loro beniamina ed il suo programma che porterà in tv, il confronto tra generazioni, attraverso interviste realizzate sia in studio che per le strade cittadine.

Impostazioni privacy