Il principe Carlo spezzato dalla triste decisione: da un figlio non se lo sarebbe mai aspettato

Il Principe Carlo non si sarebbe mai aspettato di ricevere un no. Questo ha significato estrema tristezza nell’uomo.

Il figlio della Regina Elisabetta II, non ha passato di certo un bel periodo. La perdita del padre e l’allontanamento di Harry hanno sicuramente messo a dura prova l’uomo.

Principe Carlo-delusione-per-il-no-ricevuto-Altranotizia
Il Principe Carlo-Altranotizia (fonte: Google)

Il Principe Carlo e la moglie Camilla, hanno trascorso le vacanze estive nella loro tenuta e sembra che avessero intenzione di passare delle vacanze differenti ma non è stato possibile. Carlo non ha potuto fare altro che accettare la decisone. Sapete di cosa stiamo parlando?

Il Principe Carlo spezzato dalla decisione inattesa

Il Principe Carlo sta vivendo un momento di apprensione per le condizioni di salute della madre. La Regina Elisabetta II ha difatti conferito, nei giorni scorsi, la carica alla nuova premier inglese Truss direttamente dalla tenuta in Scozia dove stava alloggiando da tempo.

Qualcosa di insolito e mai successo prima che fa luce sulle reali condizioni di salute della sovrana. Gli acciacchi e la scarsa mobilità le hanno impedito di fare rientro a Londra. I medici hanno preferito evitare il viaggio della Regina che è rimasta a Balmoral come consigliato. Oltre a questa sofferenza, il Principe Carlo ha dovuto superare lo scandalo del fratello Andrea che è stato anche privato della sua carica reale.

Non possiamo di certo tralasciare la separazione da Harry. Carlo e il figlio, nonostante le vicissitudini vissute, hanno sempre avuto un buon rapporto. Dopo essersi sposato con Meghan e aver creato la sua famiglia, dando alla luce i due figli le cose sono cambiate. I rapporti sono diventati tesi, soprattutto tra Harry e William, tanto da indurre il duca di Sussex a lasciare il Regno Unito.

Una decisione che ha scioccato non soltanto la famiglia reale ma la nazione intera. Sembra che il Principe Carlo abbia però tentato, come riporta il Mirror, una mossa di riavvicinamento ma mai avrebbe immaginato una reazione simile dal figlio. Sapete di cosa si tratta?

Il rifiuto categorico

Il Principe Carlo ha sofferto della decisione di Harry e Meghan di allontanarsi dalla famiglia reale. Le varie interviste e dichiarazioni poi rilasciate alle varie tv hanno incrinato il rapporto col fratello in modo profondo. Nonostante ciò sembra che il principe Carlo abbia provato a recuperare il rapporto con Harry.

Principe Carlo-negato-da-harry-il-riavvicinamento-Altranotizia
Fonte: Google

Si è appreso, da fonti vicine alla famiglia, che Carlo ha proposto al figlio ed alla sua famiglia di trascorrere le vacanze estive nella residenza di Balmoral. Ma la risposta di Harry è stata negativa. Il tentativo di Carlo di riavvicinarsi e recuperare un rapporto più disteso è stato negato dal figlio. Nessuna intenzione da parte di Meghan e Harry di riallacciare i rapporti con la famiglia.

 

Impostazioni privacy