Luca Onestini con la flebo al braccio: l’appello accorato dall’ospedale

Luca Onestini è apparso in una foto con la flebo al braccio e ha voluto fare un appello accorato ai suoi followers.

Il modello ha un moltissimi ammiratori che lo seguono quotidianamente sui social. Ha inoltre un enorme successo anche all’estero.

Onestini-preoccupa-i-fan-Altranotizia
Luca Onestini-Altranotizia (fonte: Google)

Luca Onestini, ha attirato l’attenzione del pubblico femminile fino dalla sua apparizione a Uomini e Donne. All’interno del programma ha conquistato il pubblico e la fama. Ha intrapreso, dopo aver concluso l’avventura da Maria De Filippi, una relazione con Soleil Sorge che è stata molto discussa. Ha successivamente deciso di lasciare l’Italia per raggiungere il fratello in Spagna. Onestini si è fatto conoscere dal pubblico spagnolo che ha apprezzato a gran voce. Un successo incredibile che lui sta sfruttando al massimo. L’ex gieffino ha stupito i fan mostrandosi sul letto d’ospedale con la flebo al braccio. Che cosa è successo?

Luca Onestini con la flebo al braccio

Luca Onestini, è senza dubbio un personaggio molto discusso e seguito. In Italia, dopo Uomini e Donne che lo ha fatto conoscere al pubblico ha partecipato a diversi reality. Il Grande Fratello Vip è stato un percorso che ha permesso al pubblico di conoscerlo più a fondo.

Proveniva dalla conclusione della storia con Soleil e ha mostrato il suo lato più umano. La sua amicizia con Tonon è rimasta nella storia del reality. In Spagna ha trionfato nel reality Secret Story ed è molto apprezzato dal pubblico. Solitamente i video che condivide mostrano stacchetti e momenti divertenti ma stavolta facevano vedere altro. I fan si sono preoccupati e la motivazione della foto in ospedale vi stupirà. Lo sapete già?

Ecco cosa è successo

Luca Onestini, si è recato in ospedale per una motivazione ben precisa. Una scelta che ha fatto consapevolmente e che gli fa onore. Il modello si è recato in un centro AVIS per donare il sangue.

Un gesto che sembra quasi scontato ma ha un valore inestimabile. Ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute e anzi ha voluto lanciare un appello accorato ai giovani. Ha chiesto di donare il sangue per poter dare una possibilità a chi ne avrà bisogno. Perché purtroppo il bisogno di sangue è costante.

Luca onestini-donatore-avis-Altranotizia
(fonte: Luca Onestini Instagram)

Un gesto che non è passato inosservato. I numerosi fan possono stare tranquilli, nessun malanno per Luca Onestini. Sta bene e anzi incita proprio quella fascia di popolazione giovane che lo segue a fare un gesto che non costa nulla. Ma quel gesto può significare vita per qualcun altro.

 

Impostazioni privacy