Uomini e Donne, l’indiscrezione fa esplodere di gioia lo studio: la corteggiatrice finalmente incinta

La protagonista di Uomini e Donne ha dato una splendida notizia al pubblico che ha emozionato e commosso tutti. A quanto pare, per lei è in arrivo una grande gioia.

Si tratta di una corteggiatrice del noto dating show di Canale 5. Scopriamo chi è la protagonista di questa bellissima novità in arrivo per Maria De Filippi.

Uomini-e-Donnecorteggiatrice-in-dolce-attesa-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia-(Fonte: google)

I fan sono tutti in visibilio da quando hanno saputo della lieta novella che riguarda l’amatissimo volto di Uomini e Donne. Ecco chi è la corteggiatrice del programma di Maria De Filippi in dolce attesa.

Uomini e Donne, lieta novella per l’ex corteggiatrice

La protagonista di questa bellissima notizia è una ragazza originaria di Verona e specializzata in fisioterapia che è scesa per la prima volta dalle scale degli studi televisivi di Canale 5 per provare a conquistare i tronisti: Paolo Crivellin e Mattia Marciano. La sua storia è legata a doppio filo a quella di Uomini e Donne anche perché uno dei suoi fratelli è molto amico di Andrea Damante. La sua partecipazione al dating show, capitanato da Maria De Filippi risale ad alcuni anni fa e più precisamente al 2017 ed è stata anche una partecipazione abbastanza burrascosa.

Durante la sua frequentazione con Mattia è emerso infatti che i due si conoscevano già ma solo virtualmente. Questo ha destato parecchi sospetti soprattutto da parte di Tina Cipollari. Alla fine lei ha spiegato di averlo conosciuto ma mai di persona prima di vederlo proprio attraverso la  trasmissione.

L’esperienza di Vittoria si è conclusa con la scelta di Marciano che ha voluto proprio lei al suo fianco. Tuttavia i due hanno fatto coppia fissa per soli nove mesi a partire dalla fine del dating show. A distanza di poco tempo dai petali rossi infatti, sono sorti dei problemi tra i due ex di Uomini e Donne e così si sono detti addio. Adesso però la vita sentimentale della Deganello ha preso tutt’altra piega.

La fuga di notizie sull’incredibile evento

Nei mesi scorsi si è vociferato tanto a proposito della nuova storia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed effettivamente lei stessa ha confermato poi le indiscrezioni che erano trapelate. A quanto pare da un po’ di tempo fa coppia fissa con un calciatore.

Lui è Alessandro Murgia e i due sono usciti allo scoperto attraverso teneri scatti pubblicati su Instagram. Proprio su Instagram però nelle scorse ore è emerso anche dell’altro. Secondo uno dei seguaci di Deianira Marzano, Vittoria sarebbe in dolce attesa. A testimoniarlo una foto inviata all’influencer campana e subito condivisa pubblicamente.

Deianira-Marzano-Instagram-070922-Altranotizia
(Instagram-post/Instagram-di-Denianira-Marzano)

Chissà se ben presto la ex protagonista di Uomini e Donne darà il suo annuncio ufficiale ai fan e se racconterà di più confermando lo stato di gravidanza e la lieta novella.

Impostazioni privacy