Altro che Mediaset! Clamoroso cambio vita per Barbara D’Urso

Ultimamente Barbara D’Urso ha risposto per le rime a chi le diceva che Mediaset avrebbe voluto concludere la collaborazione con lei e ha spiegato che ben presto sarà in teatro. Ma non finisce qui. A quanto pare il suo sarà un cambio di vita radicale. Scopriamo di che cosa si tratta.

Se da sempre siete abituati a vedere la conduttrice napoletana, seduta sulla poltrona degli studi di Canale 5, ora dovrete abituarvi a vederla seduta in tutt’altra location.

Barbara-d'urso-inaspettata-novità-Altranotizia
Barbara-D’Urso-Altranotizia-(Fonte: Google)

Mediaset è stata per anni la cornice degli impegni professionali e la seconda casa dell’attrice e presentatrice partenopea ma adesso sta per cambiare tutto.

Oltre Mediaset, la novità di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, è una delle conduttrici più gettonate della tv italiana, amata da tantissimi e contrastata da alcuni ma sempre sotto i riflettori e sempre al timone dei programmi di punta delle reti Mediaset. Di recente, è stata ospite al Festival della Tv di Dogliani e ha raccontato al vicedirettore de La StampaAndrea Malaguti, quali saranno i suoi prossimi impegni professionali. Ha rivelato che tornerà in teatro a partire da San Valentino, il prossimo febbraio.

Poi ha chiarito la questione secondo la quale Mediaset non la vorrebbe più nel suo team. Ha spiegato che non è vero. Barbara D’Urso è ancora sotto contratto ed ha precisato che si tratta solo di malelingue poco informate.

Non finiscono qui però le grandi novità per lei. Negli anni l’abbiamo vista come conduttrice, al timone di Pomeriggio Cinque, de La pupa e il secchione e di altri format televisivi e come attrice, di tanti ruoli diversi. L’abbiamo vista perfino nei panni di medico, attraverso la fortunata fiction La dottoressa Giò.

Come stiamo per vederla adesso però senza dubbio non l’abbiamo mai vista, fino ad ora. Scopriamo qual è la notizia inaspettata che ha stupito il pubblico e mandato letteralmente in visibilio i numerosi ed affezionati fan della D’Urso.

Il ruolo inaspettato della presentatrice

Mediaset, a quanto pare, non è l’unico impegno lavorativo della D’Urso. Anzi Barbara non sarà più seduta solo sulle poltrone degli studi di Canale 5 ma sarà seduta in cattedra.

Ebbene sì l’attrice e conduttrice di origine partenopea ricoprirà presto il ruolo di insegnante e anche nel più alto grado di istruzione: sarà docente universitaria. Barbara sarà alla Luiss Business School per dare lezioni sulla tv e i social. Al momento non si conoscono altri dettagli e sull’argomento sta mantenendo il massimo riserbo.

Barbara-d'urso-080922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Intanto i fan sono orgogliosi di lei e del suo percorso e non vedono l’ora di sapere ulteriori informazioni sulla masterclass e sulla sua prima esperienza come insegnante d’Università.

Impostazioni privacy