Matteo Ranieri sbugiardato proprio da lei: “Che falso”

Matteo Ranieri nelle ultime ore è finito letteralmente nell’occhio del ciclone dopo essere stato sbugiardato pubblicamente. Scopriamo che cosa è successo e chi lo ha smascherato.

La verità è venuta a galla e l’ex tronista di Uomini e Donne ora è al centro di un’asprissima polemica che infervora il web.

Matteo-Ranieri-smascherato-Altranotizia
Matteo-Ranieri-Altranotizia-(Fonte: Google)

Matteo Ranieri dopo la fine della storia con Valeria Cardone, avvenuta due mesi fa, fa parlare ancora di sé. Ecco le parole di ‘lei’.

Matteo Ranieri, sbugiardato pubblicamente

Non si smette di parlare di Matteo Ranieri ultimamente, che, a quanto pare, ha tutti i riflettori puntati addosso da quando ha messo piede negli studi di Canale 5 per trovare l’amore. Prima era la frequentazione con le corteggiatrici di Uomini e Donne a destare interesse ed entusiasmo nel pubblico. La sua esperienza al dating show di Canale 5 si è conclusa con la scelta di Valeria Cardone. I due sono usciti assieme dal programma mano nella mano sotto una pioggia di petali di rosa rossi.

Insomma, sembrava davvero il preludio di una bella storia d’amore. Purtroppo però per ragioni non note prima dell’estate i due volti di Uomini e Donne hanno rotto. Il loro addio è stato criticato da chi ha colto la sofferenza della corteggiatrice, la quale ultimamente sembra aver confessato in alcune IG stories di essere rimasta profondamente delusa dal suo ex partner.

Ora alcuni comportamenti di Matteo, a quanto pare, non sono passati inosservati e nelle scorse ore si è alzato un polverone. Scopriamo cosa ha scatenato l’aspra polemica.

Le prove e le parole di ‘lei’

Matteo Ranieri nelle scorse ore è finito letteralmente nell’occhio del ciclone. Tante segnalazioni infatti sono arrivate di recente a una delle influencer più seguite, ovvero la partenopea Deianira Marzano che ha messo in luce la vicenda. A quanto pare, il motivo è che molto spesso, l’ex tronista di Uomini e Donne pubblica su Instagram alcuni post e stories dove mostra le sue letture, consiglia libri e testi ai followers.

Questo comportamento ha destato il sospetto di alcuni seguaci che hanno approfondito le sue recensioni, notando una strana ‘coincidenza’. Secondo loro Matteo userebbe le parole di altri lettori per esprimere la sua opinione su libri che in verità non legge affatto.

deianira-marzano-080922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/instagram-di-Deianira-Marzano)

Per questa ragione, Deianira Marzano lo ha sbugiardato pubblicando le segnalazioni dei suoi fan sul suo account personale di Instagram. Ora tutti si aspettano la risposta pubblica e le sue giustificazioni.

Impostazioni privacy