Antonella Clerici, visto il figlio del compagno? Che bellissimo ragazzo!

Antonella Clerici si è mostrata davvero serena accanto alla famiglia durante le vacanze estive. Avete visto che bel ragazzo è il figlio del compagno?

La conduttrice è tornata con la nuova stagione del programma È sempre Mezzogiorno. È con grande piacere che affermiamo che Antonella da l’idea di essere proprio appagata e senz’altro se lo merita.

Antonella clerici-e-il-bellissimo-figlio-di-vittorio-Altranotizia
Antonella Clerici-Altranotizia (Fonte: Google)

Antonella Clerici ha tenuto compagnia agli italiani nella fascia del mezzogiorno per moltissimi anni con La Prova del Cuoco. Il format l’ha consacrata, tra le donne più amate dello spettacolo e si è guadagnata la stima dei telespettatori. La sua relazione con Vittorio va a gonfie vele e non lo nasconde anzi si gode il bel momento. Avete visto che bel ragazzo il figlio di lui?

Antonella Clerici e il figlio del compagno

Antonella Clerici è da sempre simbolo di allegria e semplicità. Nel corso della sua brillante carriera ha dimostrato versatilità ed è stata al timone di programmi del calibro di Sanremo. La passione per la cucina e l’impegno che mette in tutto ciò che fa l’hanno portata ad essere una vera star.

La sua vita privata ha visto grandi amori che però non hanno portato alla stabilità desiderata. Quando ha sposato Eddy si è coronato il suo sogno più grande ovvero diventare mamma. La splendida Maelle è la gioia più grande della vita di Antonella Clerici.

Dopo la separazione da Eddy non sono stati momenti semplici per la conduttrice. Il sorriso sul suo volto lo ha riportato Vittorio Garrone nel 2016. L’imprenditore e la presentatrice formano una splendida coppia e sono davvero innamoratissimi.

Quest’estate abbiamo avuto modo di vederli nei momenti più significativi della loro estate d’amore. Antonella Clerici e Garrone si sono salutati ma soltanto perché lui ha organizzato un viaggio con il figlio avuto della relazione precedente. Voi avete visto come è bello? 

Il giovane è uno dei tre figli di Vittorio. il padre ha sempre voluto accanto i suoi figli anche se con una nuova compagna. Ha cercato di unire il più possibile, vecchi e nuovi affetti, creando una meravigliosa famiglia allargata.

Antonella Clerici-luca-vittorio-garrone-Altranotizia
(Fonte: Antonella Clerici instagram Stories)

Luca Garrone è partito insieme al padre che ha condiviso con i fan il momento e la bellezza del giovane è saltata subito agli occhi del web. Sguardo felice e viso angelico che hanno attirato numerosi commenti. Auguriamo a Vittorio e Luca Garrone di condividere momenti speciali assieme. E vogliamo augurare una splendida stagione televisiva ad Antonella.

 

 

 

Impostazioni privacy