Home Spettacolo Amici, Maria non può proprio fare a meno di lei: clamoroso passo...

Amici, Maria non può proprio fare a meno di lei: clamoroso passo indietro sulla prof

181
0

La prof di Amici è già pronta a tornare in tv e non starà tanto a lungo lontano da Maria De Filippi, nonostante le notizie sulla mancata conferma nella nuova edizione del talent show.

Sono in arrivo grosse novità per la speaker radiofonica, amatissima professoressa della classe di canto della scuola più famosa d’Italia.

amici-maria-non-se-ne-separa-Altranotizia
Amici-2021-Altranotizia-(Google)

Erano tutti convinti di non vedere più la prof del noto talent show di Canale 5 in tv con Maria De Filippi e invece la madrina di Amici, a quanto pare non si separerà: ecco che cosa ha confessato la docente di musica.

Amici, la madrina non si separa da lei

Amici sta per tornare, l’appuntamento con il programma di punta del pomeriggio di Canale 5 è fissato per il 18 settembre e sono in arrivo tantissime novità.

Tra queste soprattutto i nuovi allievi, le nuove regole e un corpo docente con nomi che sono stati già presenti nelle scorse edizioni, accanto a volti che per la prima volta ricopriranno il non facile ruolo di insegnante del talent show di Canale 5. Ritroveremo Lorella Cuccarini, come coach di canto e con le ci saranno Rudy Zerbi e Arisa che ritorna dopo l’esperienza vincente in Rai.

Mancheranno la coreografa Veronica Peparini e anche l’amata Anna Pettinelli, storica speaker di RDS che è stata presente nella scuola più famosa d’Italia per ben tre anni. Da settimane oramai tutti sono stati informati del fatto che non farà parte dell’edizione 2022-2023, eppure, a quanto pare, la conduttrice Maria De Filippi non si separerà dalla docente di canto. Scopriamo per quale motivo.

L’attesissimo ritorno della prof

Nei giorni scorsi Anna Pettinelli, dopo un’estate trascorsa, tra palco scenici e relax al mare, è stata tra gli ospiti della celebre kermesse cinematografica italiana, la settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia e in quell’occasione esclusiva ha rilasciato un’intervista a SuperGuida Tv. A quanto pare, l’insegnante di musica di Amici, ha rivelato che sono in arrivo per lei grandi novità.

Anna Pettinelli ha aggiunto di essere rimasta in ottimi rapporti con Maria e di aver vissuto una bellissima avventura professionale ad Amici che le ha lasciato l’insegnamento e il ricordo di un’esperienza positiva, ma non finisce qui.

anna-pettinelli-090922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Sembra proprio che la prof di canto, Anna Pettinelli, ora abbia già un nuovo progetto: bolle in pentola un format con la società di produzione televisiva Fascino, di proprietà di Mediaset e di Maria De Filippi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here