Mara Venier impaurita: sorpresa così dal video che diventa virale

Mara Venier è appena stata ripresa in un momento particolare, in preda al panico e il video sta già facendo il giro del web. Ecco le immagini della signora della domenica.

Uno dei volti femminili più amati della televisione italiana, ha una grande fobia, rimasta fino ad ora irrisolta e soprattutto inconfessata. Scopriamo di che cosa si tratta.

Mara-Venier-il-video-virale-Altranotizia
Mara-Venier-
Altranotizia-(Fonte: Google)

Mara Venier, visibilmente impaurita, è stata colta di sorpresa e immortalata: il video finito sui social è diventato subito virale.

Mara Venier, la paura mai superata

L’amata conduttrice Rai, originaria di Venezia, è diventata ormai una vera e propria icona della tv italiana e uno dei personaggi femminili più apprezzati dal pubblico del piccolo schermo. La sua è una delle carriere più longeve del mondo dello spettacolo. Prima attrice, poi presentatrice tv, da anni fa compagnia al pubblico che la segue soprattutto attraverso lunga trasmissione della domenica: Domenica In.

Mara Venier, è seguita tanto anche sui social, oltre che in televisione, perché il suo personaggio carismatico attira l’attenzione e piace proprio a tutti. La presentatrice veneta ha appena fatto un viaggio in Italia ed è atterrata nell’aeroporto della città di Verona.

A quanto pare la nota conduttrice Rai è stata ripresa prima ancora che mettesse piede a terra e in un momento molto particolare.

La Venier, visibilmente spaventata, a quel punto ha anche confessato la sua paura più intima. Le immagini insolite stanno facendo il giro del web e sono già diventate un tormentone.

Filmata proprio in quel momento

La signora della domenica è stata filmata quando era in procinto di scendere dalle scale dell’aereo. Aveva il passo titubante e continuava a ripetere: “io prendo il treno! il volo è andato bene ma….” e poi ha confessato di avere da sempre e di non aver mai superato, la paura di volare.

Dando un’occhiata alle sue stories di Instagram si nota che per tutto il viaggio Mara ha ripreso i suoi compagni di viaggio e ha fatto un lungo conto alla rovescia fino al momento dell’atterraggio. Alla fine, ha ringraziato il pilota e ha sottolineato che il volo è andato bene, continuando però a giurare di non mettere mai più piede su un velivolo!

er-Instagram-090922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Mara-Venier)

Grazie alla dilagante simpatia della Venier, il video è diventato virale e sta facendo il giro del web. Lei stessa lo ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram assieme alla didascalia: “Ho paura dell’aereo e non l’ho mai superata! Voi avete paura?”

Impostazioni privacy