Federica Pellegrini, a pochi giorni dalle nozze ammette tutto: “ho tradito”

Federica Pellegrini ha raccontato tutta la verità sul suo rapporto con Matteo Giunta lasciando il suo intervistatore senza parole.

Scopriamo che cosa ha confessato l’amata campionessa di nuoto e perché le sue parole sembrano così forti a pochi giorni dal fatidico .

Federica-Pellegrini-il-retroscena-del-matrimonio -Altranotizia
Federica-Pellegrini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Federica Pellegrini a pochissimi giorni dalle nozze, celebrate a Venezia lo scorso agosto, ha rivelato un retroscena inaspettato sul rapporto con suo marito.

Federica Pellegrini, il retroscena sul rapporto con Matteo Giunta

Federica Pellegrini, è una delle campionesse italiane che negli anni è riuscita a farsi conoscere e a farsi amare da più ammiratori di quanto non sia mai accaduto a un talento femminile dello sport del nostro Paese. Modella, oltre che nuotatrice, Federica ha conquistato una fama sempre più grande grazie all’indescrivibile abilità nel nuoto e al carisma legato al suo personaggio.

Lei del resto è la più grande duecentista della storia del nuoto femminile e alla fine di una brillante carriera sportiva, fatta di sacrifici, soddisfazioni, vasche e sudore solo pochi alcuni mesi fa ha attaccato il costume, la cuffia e gli occhialini al chiodo. Da allora, è riuscita a concentrarsi di più sulla sua vita privata e anche su quella strettamente sentimentale.

Infatti, ha sposato Matteo Giunta a Venezia lo scorso 27 agosto, sotto gli occhi di centinaia di invitati, di paparazzi e giornalisti che hanno immortalato una coppia apparentemente perfetta e unita ma chiaramente, anche loro sono umani e non è tutto oro quello che luccica. Anzi Pellegrini in un’intervista inedita rilasciata a Il Corriere della Sera ha fatto una confessione molto particolare. Scopriamo che cosa ha detto la famosa  campionessa di nuoto.

L’incredibile confessione della campionessa di nuoto

Federica Pellegrini ha svelato dei particolari inediti sulla sua vita con Matteo ed ha confessato di essere incline ai litigi, molto più della sua dolce metà, perché secondo lei fanno bene a “resettare e a ricominciare da capo”.

Quello che però ha lasciato tutti a bocca aperta è quello che ha detto su suo marito, arrivando a confessare di avere i codici di accesso al suo cellulare. Federica Pellegrini, avrebbe dichiarato di conoscere i codici ma di non entrare nel telefono di Matteo tutti i giorni. Ha anche aggiunto che la voglia di controllo dipende dai tradimenti del passato. Così ha rivelato: “Ho tradito, non posso dire di no ma ho tradito solo quando, di lì a poco la storia è finita”.

Federica-pellegrini-bollicinevip-100922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Federica-Pellegrini)

Federica si riferiva all’episodio fedifrago che ha causato la fine della sua storia d’amore con Luca Marin che l’ha sorpresa insieme al collega Filippo Magnini, durante i campionati mondiali di nuoto a Shanghai, quando la nuotatrice era ancora la sua fidanzata.

Impostazioni privacy