Uomini e Donne, ex tronista dopo il tumore le tocca anche questa: l’inizio di un altro calvario

L’ex tronista di Uomini e Donne ha appena saputo che dovrà affrontare un altro calvario dopo quello atroce della brutta malattia che l’aveva colpita. Scopriamo che cosa le è successo.

Dopo aver vinto la sua battaglia contro il cancro, adesso deve affrontare un altro evento spiacevole. Tutti i fan sono davvero molto dispiaciuti per lei.

Uomini-e-donne-brutte-notizia-per-l'-ex-tronista-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

Uomini e Donne, il dolore della ex tronista

Lei è la ex tronista siciliana, originaria della città di Ragusa che è scesa dalle scale degli studi di Uomini e Donne tanto tempo fa, reduce dalla versione precedente del programma di Maria De Filippi che si chiamava Ragazzi e ragazze. Nel vecchio format, era stata una corteggiatrice e aveva cercato di conquistare il cuore di Tommaso Scala. A Uomini e Donne poi ha incontrato Salvatore Di Carlo e hanno cominciato una bella frequentazione che li ha portati a compiere un passo più importante. Quello di uscire insieme dal programma di Canale 5.

Lei è Teresa Cilia, come forse avrete intuito già prima di leggere il suo nome e dopo il dating show ha vissuto un periodo davvero felice assieme al corteggiatore, partecipando anche a molti altri programmi televisivi. Purtroppo però dietro l’angolo ad aspettarla c’era una notizia triste e dolorosa.

Teresa ha scoperto di essere ammalata di cancro a soli ventiquattro anni e da quel momento per lei è cominciato un calvario pesante che con forza e dignità è riuscita a sopportare fino alla guarigione. Il male l’ha segnata dentro ma pian piano la malattia l’ha abbandonata. I problemi però per lei non sono finiti a quanto pare.

Le parole piene di tristezza

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia stanno insieme dal 2014, si sono uniti in matrimonio e nel 2015 hanno partecipato anche a Temptation Island, mettendo alla prova i sentimenti che provavano l’uno per l’altra. All’epoca la coppia era rimasta salda e solida ma ora è accaduto qualcosa di imprevisto.

Teresa-cilia-Salvatore-di-carlo-9922-Altranotizia
Fonte: Google

Già dalla fine del mese di agosto sui social si vociferava che Teresa e Salvatore fossero in crisi perché lei aveva condiviso diverse frasi piene di dolore che hanno alimentato le ipotesi di una imminente rottura. Ora però dal profilo Instagram di Teresa improvvisamente sono scomparse tutte le foto insieme al marito e c’è anche dell’altro.

Le allusioni alla fine della lunga relazione e a un nuovo inizio personale sono proseguite. Tanto è vero che su Tik Tok ha pubblicato un video con la didascalia: “Non serve strappare le pagine della vita basta sapere ricominciare”. Mentre su Instagram, solo pochi giorni fa, l’ex tronista ha condiviso alcune foto con le parole: “Quello che non impari da sola te lo insegna la vita”. Insomma tutto fa pensare che la love story sia ormai giunta davvero al capolinea.

Impostazioni privacy