“Pagliacciata ridicola”: la più bella di Avanti un Altro coperta d’insulti dal web | Il motivo

Avanti un Altro sta per tornare per la gioia dei telespettatori. La più bella del programma è stata, pesantemente, ricoperta di insulti sul web.

L’apprezzato format Mediaset, condotto da Paolo Bonolis sta tornando con la nuova stagione. Le puntate saranno registrate in autunno per cominciare ad essere trasmesse a gennaio 2023.

Avanti Un Altro-polemica-sulla-bonas-Altranotizia
Avanti un Altro-Altranotizia (Fonte: Google)

Il programma Avanti un Altro è uno di quegli evergreen che non stancano mai il pubblico. Nonostante ciò, sono stati apportati alcuni cambiamenti ma uno in particolare ha fatto parlare il web. La più bella del programma è stata presa di mira dagli utenti del web. Di cosa si tratta?

Avanti Un Altro, pesanti insulti per la più bella

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia che è la titolare dell’agenzia che produce Avanti un Altro, hanno apportato un cambiamento inaspettato che ha davvero sollevato una polemica web inattesa. A grande sorpresa è stato annunciato, un po’ di tempo fa che avrebbero sostituito La Bonas ovvero Sara Croce.

Quando è emerso che la nuova Bonas sarebbe stata la ex gieffina, Sophie Codegoni il web è andato in tilt. Non è chiaro come mai si sia alzata una simile polemica dato che la giovane è di una bellezza straordinaria e perfetta per la parte assegnata.

Sono rimbalzate notizie sul fatto che non abbia fatto provini come gli altri e che si trattasse di raccomandazione. La notizia ha invece fatto gioire i numerosi fan che non vedono l’ora di vederla nella nuova avventura.

Nelle ultime ore, la più bella di Avanti un Altro ha ricevuto nuovamente una valanga di insulti. Dopo la polemica sull’ingresso nel cast, ora è esplosa una bomba mediatica che ha attirato tantissimi commenti negativi del web. Sapete cosa si tratta?

Il motivo del caos mediatico

La nuova Bonas, del programma di Bonolis: Avanti un Altro ha ricevuto numerosi insulti sul web e la motivazione è stata la sorpresa sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Gli influencer non sono ben visti in quanto, per alcuni appassionati di cinema, non c’entrano nulla in un evento di tale portata.

Ma questo non ha fermato Alessandro Basciano che ha chiesto a Sophie di sposarlo proprio sul red carpet a Venezia. Una scelta criticata da tantissimi utenti sul web perché definita poco spontanea e molto pubblicitaria. Sono apparsi insulti e commenti pesanti come: “Pagliacciata ridicola” o “business” ma anche appellativi decisamente più offensivi.

Avanti un Altro-sophie-nuova-bonas-insultata-sul-web-Altranotizia
Foto: Google

La bella Sophie ha ovviamente risposto di e ha indossato l’anello che le ha donato il fidanzato. Per la nuova Bonas di Avanti un Altro, non è soltanto un momento splendido per il lavoro ottenuto ma anche l’amore procede a gonfie vele. Ci teniamo ad augurare alla splendida coppia la massima felicità e facciamo loro i nostri migliori complimenti.

Impostazioni privacy