Amici 22, spifferati su Twitter i nomi segreti dei concorrenti

L’attesa è finita, ecco chi sono i nuovi volti che vedremo ad Amici 22: un cinguettio ha alzato il sipario e ora possiamo svelare, uno per uno, i nomi dei ragazzi che ben presto entreranno nella scuola più famosa d’Italia.

Su Twitter sono appena stati spifferati i nomi dei nuovi allievi del programma di Canale 5.

Amici-12092022-Altranotizia
Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

I fan del noto talent show, condotto da Maria De Filippi, non stanno nella pelle perché, a quanto pare, hanno finalmente saputo chi saranno i prossimi protagonisti di Amici 22. Scopriamo di chi si tratta.

Amici 22, svelati tutti i nuovi concorrenti

Il giorno che segna la prima campanella che suonerà nella scuola più famosa d’Italia è davvero vicinissimo ormai. L’inizio di Amici 22 è previsto per il 18 settembre e i fan del talent show di Canale 5 non possono non domandarsi chi saranno i prossimi protagonisti della sfide, delle lezioni, del televoto e di tutte le avventure legate a quella che è diventata la trasmissione di punta del pomeriggio televisivo targato Mediaset.

Le indiscrezioni si rincorrono almeno dall’inizio dell’estate, tra ipotesi plausibili e improbabili rumors, rivelatesi poi fake news. Ma adesso che l’inizio del talent show è imminente, a svelare i primi nomi dei possibili protagonisti di Amici 22 ci ha pensato la pagina Twitter Amici News, con questo cinguettio: “Ok, vi sganciamo i profili nei commenti di chi parteciperà alla prima puntata di #Amici22″.

Ma di chi si tratta? A quanto pare sono 15 i papabili nomi dei nuovi allievi della super seguita trasmissione, condotta da Maria De Filippi, tra cui i due cantanti emergenti noti su Instagram come: solospicci, e chelerimo. Scopriamo tutti gli altri.

Un tweet spiffera i nomi dei prossimi allievi del talent

Tra i banchi della classe di canto della scuola più famosa d’Italia che sta per aprire le porte ai prossimi giovani talenti italiani ci sarebbero i musicisti: Aaron Cenere e Niveo, l’artista milanese Wax, e Tommy Dali che vanta già alcuni brani, prodotti con il noto beatmaker Djshablo già apprezzato da parte di Elisa, Blanco e altri protagonisti noti del panorama musicale italiano.

Accanto a loro ci sarebbe anche il cantautore di Riccione, Giovanni Cricca e per il team di danza invece molto probabilmente vedremo il ballerino e attore Samuele Segreto e la ballerina Maddalena, nota su Instagram come Maddy Svevi, che ha recentemente collaborato con AKA 7even.

maria-de-filippi-Altranotizia
(Fonte: Google)

Oltre a loro è spuntato fuori anche il nome di Asia Bigolin che ha tra i suoi followers già due dei volti dell’edizione scorsa: Carola Puddu e Luigi Strangis. Il fatto che abbia tra i suoi seguaci alcuni ex allievi sembrerebbe un’ulteriore conferma.

Impostazioni privacy