Filippa Lagerback, dopo il cancro ‘costringe’ Daniele a mostrarsi così: è valanga di commenti

Filippa Lagerback ha ‘costretto’ suo marito Daniele ha mostrarsi così, scatenando una miriade di commenti.

Filippa Lagerback ha fatto ormai ritorno a casa in Italia, dopo l’ultimo viaggio in Svezia, sua patria natia, ritrovando così sua madre e i suoi amici. Nulla di più accogliente e rilassante ritrovare e godere delle proprie origini. Attualmente, ha ripreso la propria routine ed è pronta a tornare, da ottobre, a Che Tempo che Fa, salvo variazioni dell’ultim’ora sul cast.

Filippa - Lagerback - e - Daniele - Bossari - foto - social - Altranotizia
Filippa Lagerback e Daniele Bossari – Altranotizia (Fonte: Google)

Nel frattempo però sta circolando sul web una foto, ritraente lei e la sua dolce metà, Daniele Bossari, ‘costretto’ dalla consorte a mostrarsi in un certo modo. Ciò ha generato il boom di commenti da parte dei loro fan, increduli. Ecco come si sono presentati agli occhi del ‘popolo social’.

Filippa Lagerback, è valanga di commenti

Com’è ormai noto, purtroppo, l’ex gieffino ha vissuto un periodo drammatico e di riflesso anche la sua famiglia. Difatti, ha raccontato sui social la tremenda notizia della diagnosi di un tumore alla gola e i lunghi successivi mesi di chemio e radioterapia. Ma fortunatamente, come ha concluso lui: “ho attraversato la tempesta”.

A seguito di quei brutti momenti, nella famiglia Lagerback – Bossari è tornato il sereno anche se Filippa, nel ruolo di comandante della sua ciurma, ha prontamente ‘obbligato’ Daniele a mostrarsi così sui social. Probabilmente, desidera che suo marito aggiorni i fan in merito alla sua condizione di salute?

Dopo il cancro, lo ha ‘costretto’ a mostrarsi così

Naturalmente, nulla di preoccupante poiché la sua amata ha desiderato semplicemente immortalarlo, prima che lui andasse al lavoro, come gesto affettuoso. Difatti, ha così spiegato sui social, a sostegno della foto in questione: “l’ho ‘costretto’ a fare una foto prima di andare in radio stasera. Divertiti baby“, in vista della sua trasmissione Il Boss del Weekend, in onda su Radio Deejay.

Uno scatto, da cui traspare l’amore che provano l’uno per l’altra nonché la felicità, dopo una violenta burrasca. Tra l’altro, lui sfoggia al collo un elegante foulard che potrebbe costituire solo un mero accessorio di abbellimento oppure come accortezza, a seguito proprio della malattia.

Daniele - Bossari - e - Filippa - Lagerback - Altranotizia
(Fonte: Instagram Filippa Lagerback)

La reazione social è stata a dir poco affettuosa e calorosa per quanto a tratti ironica. A tal riguardo, un utente ha manifestato un certo apprezzamento per questo tipo di ‘agguati’, ovviamente scherzando e concludendo così: “saltagli addosso più spesso”. La risposta della meravigliosa showgirl non è tardata ad arrivare, specificando che è evidente nella foto: infatti lo stringe a sé con tutto il cuore.

Impostazioni privacy