Carlotta Mantovan, sparita dalla tv dopo la morte di Frizzi: oggi è irriconoscibile

E’ sparita dalla circolazione Carlotta Mantovan ma eccola riapparire sui social, totalmente diversa.

Vacanze terminate per la vedova Frizzi, Carlotta Mantovan che si è divisa tra le bellezze della natura e il paesaggio marittimo. Inoltre, ha trascorso anche una parte del periodo estivo in compagnia di Antonella Clerici, amica di famiglia, in Francia, nella Bassa Normandia.

Carlotta - Mantovan - e - Fabrizio - Frizzi - Altranotizia
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi – Altranotizia (Fonte: Google)

Il pubblico però non ha mancato di manifestare la propria perplessità in merito al fatto che l’ex conduttrice e showgirl ormai non appaia più in televisione. Difatti, sui social c’è ancora chi nutre speranza nel poter rivedere il suo ‘bel viso in tv. Che fine ha fatto perciò la dolce metà del compianto Fabrizio?

Carlotta Mantovan è sparita dalla tv, dopo la morte di Frizzi

Una carriera inizialmente brillante, cominciata con la partecipazione a Miss Italia 2001, condotta da Fabrizio Frizzi, posizionandosi al secondo posto. A seguire, ha preso parte ad alcuni programmi tv come: Tutta Salute, accanto a Michele Mirabella e Portobello, insieme alla sua amica Antonella.

Ma ecco sopraggiungere una battuta d’arresto, con la morte del suo amato Frizzi, padre di sua figlia Stella. Nessuno l’ha più intravista sul piccolo schermo e solo adesso si scopre il motivo. Difatti, l’ex modella è riapparsa sui social, irriconoscibile, scatenando una valanga di commenti.

Ecco com’è oggi

Stando a molteplici fonti e in particolare al suo profilo Instagram, oggi Carlotta ha lasciato l’Italia, trasferendosi così in Francia con sua figlia Stella. Come si evince dall’account social, ha deciso di condurre una vita più tranquilla, lontano dalle frenetiche dinamiche dei media, dedicandosi così alla sua vera passione, ovvero i cavalli.

Non solo, ma trattasi di un hobby che evidentemente ha trasmesso alla sua bambina, tanto che è pronta a gareggiare e a prendere parte ai suoi primi concorsi di equitazione. Perciò, un cambiamento di vita radicale tangibile, non solo materiale ma anche estetico per la meravigliosa Carlotta.

Si faccia riferimento, ad esempio, alla pettinatura: prima, sfoggiando capelli lisci, dalle sfumature ramate con l’iconica frangetta; oggi, taglio corto, più sbarazzino e sfumature cromatiche bionde. Inoltre, finalmente, un sorriso che parrebbe indicare la serenità e l’equilibrio ritrovati, dopo tanto dolore.

Carlotta - Mantovan - oggi - Altranotizia
(Fonte: Instagram Carlotta Mantovan)

A tal riguardo, anche i fan sui social se ne sono accorti, manifestando quindi grande contentezza. In aggiunta, pioggia di complimenti per lei, proprio per la sua bellezza, tanto che qualcuno ha così commentato: “sembri una ventenne, bella bella“. Ed è proprio così, una bellissima donna, dall’allure giovanile, pronta a rinascere come l’araba fenice.

Impostazioni privacy