Alfonso Signorini non si nasconde più su Totti e Ilary: l’hanno fatto per tutta l’estate

Quello di Alfonso Signorini è sicuramente uno dei  principali settimanali che ha trattato la separazione di Ilary e Totti.  Il direttore non si nasconde più e ne ha parlato liberamente.

Il conduttore sta sistemando gli ultimi accorgimenti per la nuova edizione in partenza del Grande Fratello Vip 7. Ma è stato anche il primo a paparazzare l’ex capitano della Roma, in compagnia della sua nuova fiamma Noemi.

Alfonso Signorini-ecco-cosa-hanno-fatto-totti-e-ilary-Altranotizia
Alfonso Signorini, Totti e Ilary-Altranotizia

Alfonso Signorini, ha sicuramente raccontato e svelato più di ogni ogni altro giornale, dettagli sulla separazione dell’anno. Il giornalista-conduttore e Ilary sono amici e si sono anche visti e spesso sentiti. Ha deciso di non nascondersi più in merito alla fine della relazione della Blasi. Ha svelato che cosa hanno fatto tutta l’estate. Di cosa si tratta?

Alfonso Signorini non si nasconde più su Totti e Ilary

Alfonso Signorini, non si nasconde più e parla apertamente della separazione di Totti e Ilary Blasi. Ieri il Pupone ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale, riguardo alla conclusione della relazione col la ex moglie.

Un’intervista al Corriere Della Sera che ha lasciato perplessi in molti sul web, per il fatto che ha fondamentalmente difeso la propria immagine a discapito di quella di Iary. Totti ha spiegato che non ha tradito per primo e che Noemi è venuta dopo.

Alfonso Signorini, invece ha più volte difeso la Blasi, in merito alla relazione dell’ex calciatore con Noemi Bocchi. Questo perché lui si è fatto ripetutamente vedere al suo fianco, nonostante avessero concordato un profilo basso per il bene dei figli. Lei però non ha mai parlato pubblicamente di Noemi o della nuova storia di Francesco, nonostante fossero già uscite le indiscrezioni ora confermate, sull’errore commesso da Ilary risalente ad un anno fa. Ora il noto conduttore ha svelato cosa è significata per lui e per il suo giornale la separazione tra i due vip. Avete sentito?

Ecco cosa hanno fatto tutta l’estate

Alfonso Signorini ha rivelato senza mezzi termini cosa ha comportato per lui la separazione tra Totti e Ilary. Ha raccontato gli eventi pubblici e paparazzati ma ha anche raccolto le opinioni delle persone vicine alla famiglia.

Alfonso Signorini-ha-campato-di-rendita-per-la-separazione-Altranotoziw
Foto: Google

Senza peli sulla lingua ha riferito che la loro separazione ha fatto campare di rendita e per tutta l’estate il noto giornale da lui diretto. Di questo siamo più che certi, dato l’interesse del pubblico verso la questione mediatica. Ci auguriamo che riescano per il bene comune a trovare un accordo e nel frattempo attendiamo Alfonso Signorini nella nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy