Mara Venier non poteva ricevere notizia migliore: è gioia infinita

Mara Venier, a quanto pare, ha cominciato davvero nel migliore dei modi: è un buon inizio per la storica conduttrice Rai che ha superato davvero ogni aspettativa. Ecco che cosa è accaduto.

La presentatrice veneta, nota al pubblico come Signora della Domenica, è tornata in tv e a quanto pare il suo ritorno era più atteso che mai.

Mara-Venier-grande-inizio-Altranotizia
Mara-Venier-Altranotizia- (Fonte: Google)

Mara Venier, ha condotto domenica 11 settembre 2022 la prima puntata della nuova edizione di Domenica In, il programma di intrattenimento del daytime firmato Rai: scopriamo che cosa è successo.

Mara Venier, un ritorno col botto

Mara Venier è tornata in tv. Dopo la pausa estiva è ricominciato l’attesissimo appuntamento della domenica firmata Rai. Si tratta di uno dei programmi del palinsesto delle Reti Nazionali che intrattiene da tanti anni il pubblico italiano, durante il lungo pomeriggio della domenica.

In occasione della primissima puntata, Mara ha avuto tra gli ospiti: Claudio Santamaria e Francesca Barra, per poter far conoscere ai telespettatori la loro storia d’amore, dagli albori ad oggi, dal primo ballo di quando lei aveva appena 11 anni e l’attore soltanto 16, fino al compimento della loro famiglia allargata.

Poi la puntata è continuata, ricca di momenti di grande interesse per il pubblico e del calore tipico che la Signora della Domenica sa trasmettere, come ha dimostrato in tanti anni di carriera nel piccolo schermo italiano.

A quanto pare, ora può davvero festeggiare un grandissimo traguardo: 30 anni di carriera in tv e nel mondo dello spettacolo, e non solo. Scopriamo di che cosa si tratta.

Buona la prima

Mara ha concluso da poche ore, la prima puntata della sua quinta stagione consecutiva, a Domenica In. Sono 14 anni che è al timone della trasmissione e si tratta di un grande record nella storia della televisione italiana. Ma non è l’unico.

La Venier infatti ha anche letteralmente sbaragliato la concorrenza, posizionandosi al primo posto rispetto a tutti gli altri del daytime pomeridiano del palinsesto televisivo. I dati registrati da Auditel parlano chiaro e danno alla conduttrice di Venezia una grande soddisfazione: ha decisamente cominciato con il piede giusto.

mara-Venier-120922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Sono stati oltre 2.188.000 gli spettatori rimasti incollati allo schermo, per poter seguire su Rai Uno la prima puntata della nuova stagione di Domenica In. Si tratta di uno share del 17.9%, nella prima parte del programma, ovvero nella fascia oraria che va dalle 14.14 alle 15.06, e  del 16.5%, nella seconda parte, cioè dalle 15.11 alle 16.56.

Il pubblico ha raggiunto anche il picco di ben 1.894.000, che corrispondo al 19.8% dello share durante i saluti di Mara.

Impostazioni privacy