Lda, il commovente messaggio per sua madre

Il talento della musica italiana che ha partecipato ad Amici 21 ha appena scritto un messaggio rivolto a sua madre, Carmela Barbato. Le sue parole stanno commuovendo tantissimo i fan. Ecco che cosa ha scritto Lda.

Il figlio del cantante napoletano, Gigi D’Alessio è molto legato alla sua mamma e i due vivono insieme a Roma.

LDA-ha-commosso-il-pubblico-Altranotizia
LDA-Altranotizia-(Fonte: Google)

Lda le ha dedicato un lungo e toccante pensiero, intimo profondo e denso di affetto: scopriamo che cosa le ha voluto dire.

Lda, le parole che stanno commuovendo il pubblico

Come forse saprete già, il cantante partenopeo Gigi D’Alessio prima di fare coppia con la collega di Sora, Anna Tatangelo, ormai ex, ha avuto una lunga storia d’amore con Carmela Barbato, con la quale è convolato a nozze parecchi anni fa. Dal loro matrimonio, sono nati tre figli: Luca, Claudio e Ilaria D’Alessio. Luca con il tempo ha dimostrato di avere nelle vene la stessa propensione per l’arte e in particolare per la musica che ha reso celebre suo padre Gigi.

Nei mesi scorsi ha dimostrato il suo talento al pubblico grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Da quando ha conquistato il banco del famoso programma di Canale 5, la sua notorietà e la sua fama sono aumentate tantissimo e ha dimostrato di mettere nella disciplina del canto tanto impegno.

Così i suoi fan sono cresciuti tantissimo e adesso ha voluto scrivere un messaggio molto profondo e molto intimo, diretto a una delle persone più importanti della sua vita. Nessuno si aspettava di leggere delle frasi simili, per questo motivo la sua dichiarazione, sta commuovendo tutta la sua nutrita e affezionatissima fanbase. Scopriamo di che cosa si tratta.

La dedica speciale per Carmela Barbato

Anche se Luca D’Alessio non ha portato a casa la vittoria, è  arrivato a un passo dal traguardo, cioè a una delle ultime puntate del serale ma senza raggiungere il posto più alto del podio di Amici. Da quel banco di canto ha iniziato il suo vero percorso professionale nel mondo della discografia italiana.

Dopo il grande successo della scuola più famosa d’Italia infatti, Lda ha firmato un importante contratto con la major Sony,  pubblicando anche il suo primo album.

Oggi ha raggiunto per la terza volta il traguardo del disco d’oro, un importante riconoscimento che la Federazione Industria Musicale Italiana attribuisce ai brani che raggiungono le 25.000 copie fisiche o digitali vendute.

Luca-D'Alessio-Instagram-12092022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-LDA)

Adesso Luca, mosso dall’entusiasmo e pieno di senso di gratitudine, ha deciso di dedicare questo successo speciale a sua madre e ha colto l’occasione per chiederle scusa dei brutti voti presi in passato a scuola.

Impostazioni privacy