Home Spettacolo Amici, la più odiata dalla Celentano ce l’ha fatta: per Maria De...

Amici, la più odiata dalla Celentano ce l’ha fatta: per Maria De Filippi è una soddisfazione

216
0

Ora è ufficiale: la notizia emozionerà i fan della ballerina e farà storcere il naso alla temutissima professoressa di danza di Amici. La ex allieva della scuola più famosa d’Italia, ora ce l’ha fatta.

Di certo sarà felicissima anche la conduttrice e madrina del talent show Maria De Filippi, un po’ meno Alessandra Celentano.

Amici-vittoria-della-ex-allieva-Altranotizia
Amici-Altranotizia- (Fonte: Google)

La studentessa che l’insegnante di danza classica ha detestato di più nei mesi scorsi tornerà su Canale 5, per lei e per il pubblico che segue Amici è un grande traguardo.

Amici, la ex allieva torna su Canale 5

Durante la scorsa edizione di Amici, una ginnasta ha fatto storcere spesso il naso alla professoressa, Alessandra Celentano. Si tratta dell’allieva della classe di ballo che la temutissima e severa prof di Amici non ha mai supportato.

Quando aveva deciso di metterla in sfida aveva fatto alla giovane ballerina esordiente questo messaggio: “La tua preparazione e la tua predisposizione sono davvero scadenti e il tuo fisico non è come dovrebbe e potrebbe essere. Dovrai subire cambiamenti importanti”.

La ragazza alla fine era stata battuta da un ballerino di Hip hop ed era uscita dalla scuola per aver perso la sfida. Adesso però per lei è arrivata una bellissima rivincita personale che segna un punto di svolta nella sua carriera in tv e che ha fatto emozionare tantissimo la conduttrice del talent show firmato Mediaset, tutti i fan e i seguaci che la amano e la supportano. Come forse avrete già capito, lei è Cosmary Fasanelli e ben presto. a quanto pare potremo rivederla in tv. Scopriamo che cosa è successo.

Strepitosa novità per la ex ballerina

La bravissima ballerina della scorsa edizione di Amici, ex ginnasta, sta per fare ritorno su Canale 5 e il suo sarà un ritorno con i fiocchi.

Come si legge su fanpage.it infatti, Cosmary Fasanelli ora è pronta a debuttare sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, che andrà in onda a partire dal 27 settembre su Canale 5 e vedrà al timone la conduzione dell’amato comico Alessandro Siani in coppia con l’attore ed ex gieffino Luca Argentero. Ebbene sì la ex studentessa della scuola più famosa d’Italia sarà la nuova velina mora.

Cosmary-e-Anastasia-14092022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Questo testimonia il fatto che il suo percorso al talent show di Maria De Fillippi l’ha formata e l’ha preparata per il mondo del piccolo schermo. Assieme a lei ci sarà Miss Colorado 2019, ovvero Anastasia Ronca, ex volto di Temptation Island che vestirà i panni della velina bionda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here