Antonino Spinalbese, video sensuale in doccia ma diventa subito un filmato virale

Antonino Spinalbese ha pubblicato un filmato super sexy, ma quando è finito su Instagram si è trasformato in poco tempo in un contenuto virale: ecco per quale motivo.

L’hairstylist che ha fatto coppia con Belen Rodriguez, ha lasciato tutti di stucco nelle scorse ore. Scopriamo per quale motivo.

Antonino-Spinalbese-video-virale-in-doccia-Altranotizia
Antonino-Spinalbese-Altranotizia- (Fonte: Google)

Nelle scorse ore, Antonino Spinalbese ha condiviso delle immagini registrate, mentre era intento a fare la doccia in un’elegante zona bagno con vasca ma il risultato finale non è stato è per tutti quello che si sarebbe potuto immaginare.

Antonino Spinalbese, la reazione al suo filmato sexy

Antonino Spinalbese ha cominciato la sua carriera come hairstylist, lavorando in uno dei saloni più gettonati di Milano, ovvero il negozio di Aldo Coppola. Il suo nome è balzato agli onori della cronaca, quando due anni fa ha cominciato la sua relazione con Belén Rodriguez.

Nonostante lui e la conduttrice abbiano avuto una bambina, la love story con la modella argentina è giunta al termine da diversi mesi ormai e ora lei è tornata ufficialmente a far coppia fissa con Stefano De Martino, papà di Santiago.

Da quel momento Antonino ha pian piano messo da parte la sua attività per dedicarsi sempre più alla passione che nutre per la fotografia. Intanto ha fondato una sua casa di moda e si sta dedicando in modo particolare al fitness. Lo sport rende senza dubbio, Antonino ancora più bello, anche se è sempre stato un uomo corteggiatissimo e affascinante e proprio poche ore fa, si è mostrato senza veli suscitando la reazione dei fan.

Il video virale dell’hairstylist

Antonino Spinalbese, ha pubblicato on line un lungo video, nel quale è stato immortalato mentre si specchia con fare deciso e virile, si sbottona la camicia, si spoglia, si immerge lentamente nella vasca da bagno in marmo, apre i rubinetti, mentre si rilassa sulle note di Where to start di Lou Doillon.

Si tratta di un contenuto super sexy che senza dubbio avrà attratto migliaia di messaggi, commenti, complimenti e likes da parte del pubblico sia femminile che maschile che segue e apprezza l’ex fidanzato della modella argentina. Nonostante lui sia un modello e il suo corpo sia senza dubbio bellissimo, non tutti però hanno reagito allo stesso modo al video. C’è stato chi ha detto:  “Che vuole fare il savoir faire”.

Antonino-Spinalbese-Instagram-13092022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

Si tratta del commento della seguitissima influencer e Instagrammer, Deianira Marzano, la quale  ha ricondiviso il suo video, con la didascalia provocatoria: Eurospin che usa spesso per certo contenuti condivisi dall’hairstylist per fare ironicamente riferimento alla nota catena di supermercati e all’assonanza con il suo cognome.

Impostazioni privacy