Il Collegio, svelati i nomi dei nuovi ragazzi: ecco chi sono

Sta per ricominciare Il Collegio, il docu-reality di Rai Due, basato sullo show britannico That’ll Teach ‘Em. Giunto alla sua settima edizione, sono appena saltati fuori tutti i nomi dei prossimi ragazzi che vedremo al programma.

Ecco chi sono i nuovi allievi del celebre Istituto Celana presenti nel cast del programma di Rai Due.

il-collegio-nuovi-studenti-Altranotizia
Il-collegio-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il Collegio 7 sta per iniziare e ci sono già ben venti nuovi collegiali pronti al suono della campanella: scopriamo tutti i loro nomi.

Il Collegio, chi sono i nuovi allievi

Il programma di Rai Due ricomincerà a breve. Il seguitissimo format è giunto ormai alla sua settima edizione, l’attesa è tantissima e la data di inizio è fissata per il 27 settembre. La trasmissione infatti, è andata in onda la prima volta nel 2017 ed è basata sui rigidi metodi di un famoso collegio di Bergamo, l’istituto Celana. Noto per il suo severo corpo docente.

Quest’anno, ci saranno venti nuovi collegiali pronti ad affrontare un viaggio indietro nel tempo, fino al 1950, in un’Italia molto diversa da quella attuale. I loro nomi sono stati svelati su Rai Play, attraverso le anticipazioni sul cast. Si tratta di 11 ragazzi e 9 ragazze, tra cui Alessia Bruscia, originaria di Crosia, in provincia di Cosenza, la 15enne Elisa Angius, Alessandro Bosatelli, di Brembate, il quale ha detto di essere un “appassionato studioso”.

Poi vedremo anche Sofia Brixel, un’aspirante modella di 16 anni nata a Chiavari e Davide Cagnes, ovvero il 17enne che viene dalla provincia di  Treviso. Ma non finisce qui. Scopriamo chi ci sarà assieme a loro tra i banchi della scuola più temuta d’Italia: Il Collegio 7.

Tutti i nomi dei nuovi collegiali della settima edizione

Nel cast de Il Collegio 7 troveremo ci sarà perfino un’appassionata di magia: la studentessa fiorentina, Giulia Wnekowicz. Poi ci sarà Mattia Camorani, che già sembra amare tutto al di fuori dello studio. Poi Davide Di Franco, l’allievo pugliese che si è presentato, sottolineando di essere attualmente “nella cerchia dei più bravi”.

Su Rai Due vedremo anche Samuel Rosica, Priscilla Savoldelli, Giada Scognamillo, Marta Maria Erriquez, della provincia provincia di Torino e il ragazzo congolese, Apollinaire Manfredi, detto “Apo”. Con lui lo studente di Torre Annunziata, Alessandro Orlando, il leccese Tommaso Miglietta che ama tantissimo la musica rock e suona le percussioni, l’esperto di cucina, Mattia Patanè, Zeld Nobili, i romani Luna Tota e Gabriel Rennis, Damiano Severoni, il 16enne di Tivoli detto “Sancho”.

il-collegio-team-130922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Insomma una classe variegata con tante identità l’una diversa dall’altra e tanti nuovi volti dalla forte personalità che senza dubbio divertiranno il pubblico appassionato ai programmi televisivi Rai.

Impostazioni privacy