Silvia Toffanin, finalmente Pier Silvio si è deciso: arriva la bellissima notizia

La conduttrice televisiva e storica compagna del vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha ricevuto da quest’ultimo una bellissima notizia. Che cosa è accaduto?

Silvia Toffanin da ben 20 anni è legata sentimentalmente al suo Pier Silvio Berlusconi. I due sono genitori dei piccoli, Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e di Sofia Valentina, nata nel 2015. La Toffanin e Berlusconi non si sono mai sposati, ma sono legati da una relazione molto solida.

Toffanin Berlusconi notizia - 13092022 - Altranotizia
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma che bella notizia ha ricevuto Silvia Toffanin da suo marito Pier Silvio Berlusconi? Ecco tutti i dettagli su questa piacevole cosa.

Silvia Toffanin e il lieto annuncio di Pier Silvio

Silvia Toffanin è nata a Marostica, in provincia di Vicenza, il 26 ottobre del 1979. Dopo essere stata concorrente a ‘Miss Italia’ nel 1997, si è fatta conoscere al grande pubblico per il ruolo di ‘Letterina’ nel quiz televisivo ‘Passaparola’, fra il 2000 e il 2002. Silvia Toffanin è alla conduzione di ‘Verissimo’ su Canale 5 dal 2004.

Fra il 21 e il 26 febbraio del 2022, Silvia Toffanin ha anche condotto per una settimana lo storico programma ‘Striscia la notizia’ insieme a Ezio Greggio. Ma che grande annuncio è stato fatto nelle ultime ore? Che bella notizia ha dato Pier Silvio Berlusconi alla sua Silvia Toffanin? Ecco tutti i dettagli.

La bella notizia

Silvia Toffanin, anche nella prossima stagione sarà alla guida di ‘Verissimo’, con il consueto doppio appuntamento del weekend. Sarà protagonista nello studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese con un doppio appuntamento. Infatti, il programma andrà in onda, sia il sabato che la domenica pomeriggio per più di due ore. Precisamente le interviste della Toffanin con gli ospiti in studio e i vari temi trattati saranno mandate in onda, fra le 16.30 e le 18.45 dei due giorni sopra menzionati.

Silvia Toffanin Verissimo - 13092022 - Altranotizia
Silvia Toffanin condurrà il doppio appuntamento di ‘Verissimo’ – Altranotizia (Fonte: Google)

Questo è ciò che si legge sulla pagina Instagram di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, riportata anche da quella di ‘Verissimo’: “La nuova stagione di Verissimo riparte con il consacrato doppio appuntamento del sabato e della domenica pomeriggio e ne parliamo con la sua storica conduttrice, Silvia Toffanin!”. Nel corso dell’intervista, rilasciata alla storica rivista settimanale, la Toffanin ha parlato del programma e del rapporto speciale che si è creato fra lei e gli ospiti in studio. Queste le sue parole: “Con i miei ospiti si crea una magia che li fa sentire a loro agio”. Le prime due puntate della nuova stagione di ‘Verissimo’ saranno mandate in onda, sabato 17 e domenica 18. L’attesa è finita.

Impostazioni privacy