Elenoire Ferruzzi, com’era prima del chirurgo: irriconoscibile

Elenoire Ferruzzi è un icona italiana e il simbolo della difesa dei diritti dei più deboli e emarginati. Ma avete visto come era prima del chirurgo?

La nota icona trans sta per varcare la porta del Grande Fratello Vip 7 e, nonostante non sia ancora cominciato, si sono già alzate delle polemiche.

Elenoire Ferruzzi-prima-e-dopo-Altranotizia
Elenoire Ferruzzi-Altranotizia (Fonte: Google)

Elenoire Ferruzzi deve la sua fama a dei video social che ne hanno decretato la notorietà. Una donna attiva nel sostenere i diritti LGBT e che non si nasconde mai ma dice sempre quello che pensa. Il suo percorso di cambiamento è iniziato quando era molto giovane. Avete visto come era prima del chirurgo?

Elenoire Ferruzzi prima del chirurgo

Elenoire Ferruzzi è un personaggio di spicco del mondo gay che ha messo il massimo impegno nel dare luce e diritti al movimento LGBT. La sua fama nasce dai video protesta che ha condiviso sul web.

Il suo percorso di trasformazione è iniziato a soli 16 anni e da quel momento ha sempre continuato a migliorarsi per raggiungere il risultato che ha sempre sognato. Si è lasciata conoscere dal pubblico e la sua voce ha un peso e un’autorità che si è guadagnata dimostrando il suo valore.

È stata spesso intervistata e richiesta nei programmi tv per la sua onestà e tenacia nel diffondere il suo pensiero. Elenoire Ferruzzi ha passato un durissimo periodo, nel quale ha rischiato di morire. Uno dei suoi più cari amici ha avvisato i fan del fatto che il primario aveva avvisato di prepararsi al peggio. Ma l’opinionista ha lottato con tutte le sue forze per sopravvivere e ha vinto il Covid che l’ha tenuta in ospedale per mesi. Presto vedremo Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip in tutto il suo splendore. Ma sapete come era prima? 

Irriconoscibile

Il percorso di transizione di Elenoire Ferruzzi è iniziato da adolescente. Ha perseverato, servendosi anche del chirurgo, nel realizzare il suo personale progetto su sé stessa. Ma prima la nota icona LGBT era davvero diversissima. Non ha mai nascosto la difficoltà e diffidenza delle persone durante il suo cambiamento.

La Ferruzzi ha anche rivelato al Rolling Stones che molte trans nascondono il loro percorso e il loro passato ma è sbagliato. Una persona è parte del percorso che ha vissuto e la trasformazione fa parte più che mai del suo essere. Eccola di seguito prima del chirurgo.

Elenoire Ferruzzi-a-ventanni-Altranotizia
(fonte: Google)

Non vediamo l’ora di vederla al Gf Vip 7 dato che sono già emersi vecchi commenti su Soleil e la Bruganelli che renderanno incandescente l’inizio del reality.

Impostazioni privacy