Soleil Sorge stravolge ancora una volta il look: Federico Fashion Style ne è l’artefice

Nuovo look per Soleil Sorge, ad opera del suo amico Federico Fashion Style.

Grandi progetti per l’ex gieffina, al ritorno dalle vacanze. Infatti, l’abbiamo vista, recentemente, sfilare sul red carpet a Venezia e, in aggiunta, è pronta per fare rientro, seppur indirettamente, al reality show poiché condurrà il GF Vip Party, accanto a Pierpaolo Pretelli, a partire da lunedì 19 settembre.

Soleil - Sorge - e - Federico - Fashion - Style - nuovo - look - Altranotizia
Soleil Sorge e Federico Fashion Style – Altranotizia

A tal riguardo, ha deciso quindi di cambiare look, probabilmente per accogliere una nuova versione di se stessa, in vista delle nuove avventure televisive che l’attendono. E per questo grande rinnovamento esteriore non ha scelto una persona a caso, bensì l’hair – stylist più amato d’Italia.

Soleil Sorge, Federico Fashion Style ne è l’artefice

Un segno distintivo per la bella Soleil è proprio la sua iconica chioma bionda e fluente. Infatti, abbiamo imparato a conoscerla così, sempre impeccabile nei suoi look e invidiabili le sue acconciature, a volte più lisce, altre più mosse, fino alle treccine ‘in stile afro’, occasionalmente per L’Isola dei Famosi.

Adesso è giunto il momento di un altro stravolgimento. I suoi fan sono rimasti estasiati da tale sorpresa, rimanendo sempre piacevolmente incantanti dalla sua bellezza mozzafiato. Per tale capolavoro, il merito è da attribuire a un grande artista del capello che trasforma le sue clienti in vere e proprie dee. Ecco perciò com’è diventata.

Ha stravolto ancora una volta il suo look

Come visibile dalle Instagram stories della medesima influencer, quest’ultima si è recata in uno dei molteplici saloni di Federico Fashion Style, facendo il suo ingresso così: “good morning, amore mi fai più pupa o più secchiona?“, la cui risposta è stata la seguente: “ti trasformo in una f**a pazzesca“. I due, insieme ad Antonella Elia, hanno ricoperto il ruolo di opinionisti all’interno dello show di Barbara D’Urso a cui Soleil fa riferimento.

Inoltre, il conduttore di Beauty Bus ha pubblicato sul proprio profilo lo scatto della giovane, al fine di mostrare il suo lavoro finito e aggiungendo tali parole di descrizione: “capelli super voluminosi grazie alle Tailored hair della mia linea (definite, dal sito ufficiale, come extension sartoriali ndr) per un look davvero glamour e sofisticato“.

Soleil - Sorge - Altranotizia
(Fonte: Instagram Soleil Sorge)

Gli utenti social sono impazziti per questa nuova acconciatura, che magari potrebbe divenire presto un trend. Anzi, una persona, in particolare, talmente rimasta sbalordita per la grande manodopera che ha così espresso il proprio parere: “Fede wow… sei il mago delle trasformazioni“.

Impostazioni privacy