Gf Vip 7, “si sono separati quando avevo un anno”: il triste passato del nuovo vippone

Uno dei nuovi volti che il pubblico di Canale 5 ha appena conosciuto ha una storia segnata da eventi del passato dolorosi e drammatici. Scopriamo chi è il  concorrente del Gf Vip 7 e cosa è accaduto.

Il nuovo vippone è un volto noto a chi ha seguito il Collegio e il retroscena sulla sua infanzia, molto diversa da quella del suo personaggio della fiction, ha commosso tutti.

GfVip7-il-passato-drammatico-del-concorrente-Altranotizia
GfVip7-Altranotizia.it- (Fonte: Google)

La storia del nuovo giovane concorrente che è appena entrato nella casa del Gf Vip 7 è quella di un’infanzia difficile, fatta di eventi particolari, che ancora oggi lo addolorano e di problemi che purtroppo non si sono mai risolti.

Gf Vip 7, la drammatica storia del nuovo concorrente

Il GF Vip 7 è appena cominciato, ed è tempo di conoscere meglio i nuovi concorrenti della casa di canale 5. Molti sono volti noti per gli appassionati del piccolo schermo e del mondo dello spettacolo, per via della loro carriera in tv come Pamela Prati, star del Bagaglino, ex volto di Non e la rai e di Canale Cinque Cristina Quaranta, la stella delle televendite Patrizia Rossetti, Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne e tanti altri personaggi che hanno fatto la storia dell’entertainment di casa nostra.

Altri invece sono conosciuti dal popolo dei social. Tra questi senza dubbio l’icona gay Eleonoire Ferruzzi, amatissima su Tik Tok, l’influencer, modella e imprenditrice Sofia Giaele de Donà, e altri nomi che impazzano online. Tra di loro c’è un ragazzo giovane ma già molto famoso che è noto al pubblico che ha guardato Il Collegio o anche La Caserma.

Lui è un influencer seguitissimo sui canali social. In particolare il suo profilo Tik Tok vanta milioni di Followers. Il suo nome, come forse avrete già intuito, è George Ciupilan e la sua è una storia particolare. Scopriamo cosa è accaduto al volto del Gf Vip 7 in passato.

Il retroscena sul passato di George Ciupilan

Nella clip di presentazione, il nuovo protagonista del Gf Vip 7 ha confessato: “I miei genitori si sono separati quando avevo un anno. Mamma è venuta in Italia a cercare lavoro e io sono rimasto con mio padre. Con lui sono stati anni orrendi, beveva, io sono cresciuto da solo”. Poi ha spiegato di essersi trasferito con la madre in Italia, con la paura però che il padre potesse compiere un gesto folle dal momento che la mamma lo aveva sottratto al marito con una scusa.

Per scongiurare questa possibilità lui ha vissuto in luoghi diversi, trasferendosi da Venezia a Firenze e cambiando spesso città. Infine ha ammesso che non si sentono da anni perché lui non vuole rivivere quel tremendo dolore.

Deianira-Marzano-george-ciupilan-20-09-22-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

In tanti ascoltando le sue parole si sono commossi e fanno già il tifo per lui, tra questi c’è anche l’influencer campana Deianira Marzano, la quale nel corso della puntata ha condiviso una Ig story esprimendo il suo supporto.

Impostazioni privacy